Il futuro di Timothée Chalamet

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante il 2020 sia stato un anno particolarmente duro per il cinema mondiale, Timothée Chalamet è pronto a regalarci una serie di novità per il futuro. Innanzitutto è molto atteso Dune, film che avrebbe dovuto fare il suo debutto nei cinema al termine del 2020 ma che, a causa della pandemia in corso, è stato rimandato a data da destinarsi. Al suo fianco in questo lavoro diretto da Denis Villeneuve ci sarà Zendaya, altra giovanissima interprete che si è fatta molto apprezzare in questi anni.

Inoltre Timothée è nel cast stellare del nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch. Al suo fianco troveremo grandi nomi del cinema: da Tilda Swinton ad Adrien Brody, da Benicio Del Toro ad Owen Wilson. L’uscita della pellicola è prevista, salvo ulteriori rimandi, per luglio 2021. Attualmente Chalamet sta poi girando un nuovo film disponibile nel 2021 sul catalogo Netflix.

Si tratta di Don’t Look Up, progetto ambizioso della piattaforma di streaming che vede come protagonisti Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Cate Blanchett. C’è grossa attesa inoltre per il secondo capitolo di Chiamami col tuo nome, sequel del fortunato film di Luca Guadagnino. Il progetto è ancora in una fase embrionale ma con molta probabilità Timothée tornerà a vestire i panni di Elio.

Le news sul mondo del cinema non sono finite qui

IndietroAvanti