Timothée Chalamet diventa Edgard Mani di Forbice

Timothée Chalamet si trasforma nel figlio del dolce ed indimenticato Edward Mani di Forbice. No, non si tratta dell’ennesimo remake di un grande classico della cinematografia come sta avvenendo negli ultimi anni. Si tratta invece di un omaggio speciale che è stato fatto per la realizzazione di uno spot pubblicitario andato in onda durante il Super Bowl. Ma andiamo nel dettaglio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per essere precisi, Timothée è il figlio di Edward (che nel film viene interpretato da Johnny Depp). Edgar, questo il nome del ragazzo, affronta i medesimi problemi della vita quotidiana già vissuti da suo padre. Quelle mani ingombranti e allo stesso tempo pericolose rendono difficili azioni di tutti i giorni. Sua madre Kim Boggs, interpretata anche in questo caso da Wynona Rider, gli regala un’auto ibrida che può essere guidata tranquillamente anche da Edgar.

Per la Ryder è stato molto emozionante vedere Timothée Chalamet nei panni di suo figlio. “È stato piuttosto surreale avere Timothée nei panni di mio figlio, Edgar. Timothée è un ragazzo incredibile, così talentuoso e dolce. Ho sentito un legame abbastanza immediato con lui“, ha raccontato l’attrice da qualche anno protagonista di Stranger Things.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Negli ultimi anni Chalamet è stato eletto a gran voce come uno dei nuovi interpreti più apprezzati da pubblico e critica. Ecco in che cosa lo vedremo nei prossimi mesi

Avanti