Timothée Chalamet ha scritto una tenera dedica all’amica e collega Zendaya per il suo compleanno mandando i fan in visibilio

Timothée Chalamet e Zendaya hanno recitato insieme nel nuovo film diretto dal regista Denis Villeneuve, Dune, e sembra che abbiano stretto una bella amicizia anche fuori dal set. Questo è dimostrato anche dall’affettuoso messaggio che l’attore di Chiamami col tuo nome ha scritto all’interprete di Rue in Euphoria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di vederli finalmente insieme nella pellicola del grande regista e produttore canadese, possiamo goderci il rapporto che i due hanno instaurato proprio grazie alle riprese del film. La star di Euphoria ha appena compiuto 24 anni e non sono mancati gli auguri di tutti i suoi fan e delle tante persone che la ammirano. Zendaya, infatti, è considerata proprio un modello, anche per il modo in cui ha sempre trasmesso le sue idee.

Tra le persone e gli interpreti del mondo dello spettacolo che la sostengono e ammirano c’è anche Timothée Chalamet, che non ha esitato a fare gli auguri all’attrice.

Tanti auguri a una delle persone più d’ispirazione che abbia mai conosciuto in questo mio breve viaggio. Una persona con un forte senso etico, e una bussola morale che è in totale armonia con una creatività senza paura. Buon compleanno @Zendaya, ti auguro un meraviglioso giorno, amica mia.

Questa la dedica di auguri da parte di Timothée Chalamet per il compleanno di Zendaya su Twitter. Ma le sorprese non finiscono qui! Perché anche la collega e amica ha risposto al suo messaggio.

Avanti