Grey’s Anatomy 14: Abigail Spencer sarà il nuovo volto di Megan Hunt

L’attrice di Timeless entrerà come recurring character nel corso della prossima stagione di Grey’s Anatomy e sostituirà la bellissima Bridget Regan, già scelta come volto di Megan Hunt, sorella di Owen (Kevin McKidd) e ex-fidanzata di Nathan Riggs (Martin Henderson).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Regan aveva già preso parte alla serie, interpretando una sorta di “fantasma” della sorella del chirurgo militare nell’ottavo episodio della tredicesima stagione, The Room Where It Happens. In quell’occasione i fan avevano iniziato a sospettare che la sorella di Hunt non fosse in realtà morta come molti credevano ma che sarebbe tornata e così è stato. A causa dei suoi numerosi impegni con Last Ship, purtroppo, Bridget Regan non ha potuto prendere parte alle riprese e la Spencer, che riprenderà a girare Timeless solo a novembre, ha potuto accettare il progetto.

Da Timeless a Grey's Anatomy: Abigail Spencer sostituirà un'attrice del cast

Di sicuro la giovane attrice è stata scelta per la grande somiglianza con il precedente volto di Megan visto solamente in un’occasione. Cosa pensate di questa scelta?

Grey’s Anatomy torna a settembre con i nuovi episodi della quattordicesima stagione

Passate anche da Noi amiamo GA!

Continua per le altre news su Meredith Grey e sulla serie!

IndietroAvanti