Da Timeless a Grey’s Anatomy: Abigail Spencer sostituirà un’attrice del cast
Grey’s Anatomy 14: Abigail Spencer sarà il nuovo volto di Megan Hunt L’attrice di Timeless entrerà come recurring character nel corso della prossima…
Grey’s Anatomy 14: Abigail Spencer sarà il nuovo volto di Megan Hunt
L’attrice di Timeless entrerà come recurring character nel corso della prossima stagione di Grey’s Anatomy e sostituirà la bellissima Bridget Regan, già scelta come volto di Megan Hunt, sorella di Owen (Kevin McKidd) e ex-fidanzata di Nathan Riggs (Martin Henderson).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Regan aveva già preso parte alla serie, interpretando una sorta di “fantasma” della sorella del chirurgo militare nell’ottavo episodio della tredicesima stagione, The Room Where It Happens. In quell’occasione i fan avevano iniziato a sospettare che la sorella di Hunt non fosse in realtà morta come molti credevano ma che sarebbe tornata e così è stato. A causa dei suoi numerosi impegni con Last Ship, purtroppo, Bridget Regan non ha potuto prendere parte alle riprese e la Spencer, che riprenderà a girare Timeless solo a novembre, ha potuto accettare il progetto.
Di sicuro la giovane attrice è stata scelta per la grande somiglianza con il precedente volto di Megan visto solamente in un’occasione. Cosa pensate di questa scelta?
Grey’s Anatomy torna a settembre con i nuovi episodi della quattordicesima stagione
Passate anche da Noi amiamo GA!