Su TikTok scoppia un nuovo trend legato a Bridgerton
Su TikTok è scoppiato un nuovo trend legato a Bridgerton, in cui gli utenti si mostrano prima e dopo aver visto la serie
Bridgerton 2: le prime anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon un risultato strabiliante come quello ottenuto dalla prima stagione, il rinnovo di Bridgerton era quasi scontato. Negli ultimi giorni, dopo i tanti rumor, Netflix ha sciolto finalmente la prognosi e ha ufficialmente confermato lo show per una seconda annata. I nuovi episodi seguiranno la vita amorosa di Anthony, primo dei fratelli.
Intanto è stata scelta l’attrice che interpreterà il ruolo di Kate, la donna che farà battere il cuore al personaggio interpretato da Jonathan Bailey. Stiamo parlando di Simone Ashley, che il pubblico Netflix ricorderà sicuramente per la sua partecipazione in Sex Education. “Abbiamo un sacco di nuovi personaggi che stiamo per introdurre – ha rivelato il creatore e showrunner Chris Van Dusen – Anthony avrà un interesse amoroso nella prossima stagione, e penso che sarà così travolgente e commovente e bello come gli spettatori della prima stagione si aspettano dallo show“.
“Il robusto universo che è stato creato da Shonda e Chris si espanderà, e continuerà a spingere i confini in un modo sovversivo. Ci sarà solo più di quello che tutti amano, penso“, ha invece dichiarato Bailey qualche giorno fa. Attualmente non c’è una data precisa di avvio delle riprese. Con la scelta della sua protagonista però, Bridgerton 2 entra ufficialmente nel vivo e si prospetta ricca di colpi di scena. Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà…
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui