Tiera Skovbye ospite alle convention di Once Upon A Time e Riverdale
Tiera Skovbye convention: l’attrice sarà presente alla Operation Con TIERA SKOVBYE CONVENTION ITALIANA – Nonostante la fine di Once Upon A Time sia…
Tiera Skovbye convention: l’attrice sarà presente alla Operation Con
TIERA SKOVBYE CONVENTION ITALIANA – Nonostante la fine di Once Upon A Time sia ormai giunta e i fan non siano più in attesa del suo ritorno, il prossimo settembre, c’è un appuntamento che i fan italiani stanno attendendo con ansia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta della Operation Con, la prima convention italiana dedicata allo show della ABC, che si terrà a Milano il prossimo aprile. Nonostante manchino davvero molti mesi, la vendita dei pass è già iniziata e stanno andando a ruba, così come c’era da aspettarsi.
La convention è organizzata da Kinetic Vibe, che aveva già portato nel nostro paese gli attori di altre serie di successo tra cui Teen Wolf, Pretty Little Liars e The Vampire Diaries.
All’inizio di maggio avevamo saputo che Lana Parrilla sarebbe stato il primo, grande ospite della Convention. Ora, a distanza di appena un mese, la Kinetic Vibe ha scelto di effettuare un doppio annuncio.
Tiera Skovbye convention italiana: la nuova Robin Hood sarà in Italia per la Operation Con
La Skovbye, dunque, raggiungerà il nostro paese in occasione della convention ma non è tutto, perché per quanto la riguarda c’è un importante aggiornamento che farà piacere ai fan dell’attrice e non solo.
Tiera Skovbye in Italia anche per la River’s Tale Con
Come i fan di Riverdale sapranno molto bene, Tiera Skovbye è anche presente nel cast dello show targato The CW. A seguire la Operation Con di Milano, inoltre, ci sarà la River’s Tale Con, la convention dedicata a Riverdale.
Tiera Skovbye, dunque, sarà presente anche in occasione della seconda convention. Qui incontrerà i fan dello show e parlerà delle novità riguardanti il personaggio di Polly Cooper.
Per chi desidera partecipare a entrambe le convention, la Kinetic Vibe ha messo a disposizione una speciale promozione che unisce gli ingressi ai due eventi. Per tutte le informazioni vi ricordiamo di iscrivervi al gruppo ufficiale Facebook e di seguire il profilo Instagram di DANinSERIES, partner di Kinetic Vibe: sul loro sito è possibile acquistare i pass per la Con, compresi quelli per la River’s Tale Con, e quelli comprensivi di entrambe le convention.