Ti presento i miei torna con un quarto capitolo

Un quarto capitolo di Ti presento i miei è in lavorazione. La commedia con protagonisti, tra gli altri, Ben Stiller e Robert De Niro ha raccontato in una chiave ironica e divertente uno dei momenti più impegnativi per una coppia: l’incontro tra suoceri e generi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo capitolo vede Greg Fotter, infermiere, fare la sua proposta di nozze a Pam Byrnes, maestra d’asilo. Per l’uomo però c’è uno scoglio molto duro da superare: chiedere la mano al padre della futura sposa, Jack, agente della CIA in pensione.

La storia, nata nel 2000 con il primo film, proseguirà poi con altri due capitoli. Nel 2004 arriva nelle sale di tutto il mondo Mi presenti i tuoi?, mentre nel 2010 sarà il turno di Vi presento i nostri. Oggi, a distanza di quasi 15 anni dall’ultimo film, arriva la notizia di un quarto capitolo della divertente saga.

Ad annunciare il proseguimento del franchise è stato Deadline. Il sito ha infatti rivelato che la Universal Pictures starebbe lavorando su un nuovo film. Non si conoscerebbero attualmente dettagli sulla trama. Si sa solo che John Hamburg, – tra gli sceneggiatori di tutti e tre i film della saga di Ti presento i miei, tornerà a occuparsi nuovamente della sceneggiatura.

Sia Robert De Niro che Ben Stiller torneranno come produttori del progetto. Sarebbero poi in corso le trattative per riportare l’intero cast completo. Non sappiamo al momento chi sarà coinvolto, in meno, in questo nuovo sequel.

Nei precedenti capitoli sono apparsi attori del calibro di Dustin Hoffman, Barbra Streisand e Owen Wilson. Al momento non sappiamo se saranno o meno coinvolti nel film. Ancora ignota anche la data di un ipotetico avvio delle riprese.

Leggi anche: Sophia Bush dà qualche aggiornamento sul sequel di One Tree Hill

Ci troviamo ancora in una fase embrionale della produzione. Non appena ci saranno informazioni più precise saremo i primi a fornirvele…