Thor Love and Thunder nasconde un tributo a Tony e Natasha
Thor Love and Thunder include un easter egg legato alla scomparsa di Tony Stark e Natasha Romanoff: ecco la foto
Iron Man e Natasha Romanoff omaggiati da Thor in Love and Thunder
Ora che Thor Love and Thunder è arrivato al cinema non si parla d’altro. Dopo che il primo trailer aveva debuttato in molti avevano notato che al suo interno era nascosto un omaggio alla scomparsa di Loki, ma guardando il film se ne possono scorgere anche due tributi a Tony Stark e Natasha Romanoff.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSPOILER SU THOR LOVE AND THUNDER A SEGUIRE
I due Avengers sono caduti durante la battaglia contro Thanos e in diversi film sono stati omaggiati dopo la loro dipartita. Nel caso di Thor, il dio ha deciso di portarli sempre con lui come tatuaggio. Infatti sulla sua schiena, oltre alle corna di Loki e la frase RIP LOKI, si può notare anche una lista di nomi, che hanno influito nella vita di Thor.
A Omnipotence City Zeus denuda Thor ed è possibile dare un sguardo più da vicino ai suoi tatuaggi. Oltre al già citato tributo a Loki, i tatuaggi sulla schiena di Thor includono un elenco di persone care perdute. Troviamo Madre per Frigga, morta in Thor: The Dark World; Padre per Odino, andato nel Valhalla in Thor: Ragnarok; Heimdall e Loki, uccisi da Thanos in Avengers: Infinity War; e Tony e Natasha in onore di Iron Man e Black Widow.
“Sapevamo tutti di volerlo inserire dall’inizio“, ha dichiarato il regista Taika Waititi a ComicBook parlando della possibilità di mostrare Chris Hemsworth completamente nudo in Thor: Love and Thunder. “Era nella prima stesura della sceneggiatura, in realtà, e anche Chris era d’accordo. Credo che con un corpo come quello di Chris, anche lui capisca”.
Thor Love and Thunder è ora al cinema e solo prossimamente arriverà su Disney+.