Thor Björnsson di Game of Thrones è diventato padre
L’attore che ha interpretato il ruolo de La Montagna in Game of Thrones, Thor Björnsson ha annunciato la nascita di…
L’attore che ha interpretato il ruolo de La Montagna in Game of Thrones, Thor Björnsson ha annunciato la nascita di suo figlio
Congratulazioni a Thor Björnsson, attore e strongman islandese, che è diventato papà! Noi lo ricordiamo soprattutto per il celebre ruolo de La Montagna in Game of Thrones, personaggio forte, massiccio e anche un po’ terrificante.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo la parte ottenuta nella serie TV che lo ha reso ancora più famoso, oggi vediamo invece il suo lato tenero, al fianco della moglie, la modella Kelsey Henson che ha dato alla luce un bel maschietto. Una bellissima notizia, quindi, che ha entusiasmato i fan de Il Trono di Spade che avevano davvero bisogno di un annuncio gioioso, dopo la triste scompara di Diana Rigg, l’ex interprete di Olenna Tyrell.
Thor Björnsson ha raccontato tutto sul suo profilo Instagram, condividendo con i suo fan gli scatti insieme alla moglie e al piccolo appena nato. L’attore ha anche dichiarato che uno dei momenti più belli è stata la telefonata alla figlia per annunciarle che presto avrebbe conosciuto il suo fratellino.
I coniugi hanno anche già deciso il nome e a breve, come ha detto Thor Björnsson su Instagram, lo condivideranno con tutti noi, che ovviamente non vediamo l’ora di sapere! L’attore non è l’unico ex interprete di Game of Thrones ad aver avuto un figlio. Avevate letto di Sophie Turner? E invece la news riguardante Kit Harington e Rose Leslie? Scopriamone di più!