Quando Thomas Ian Griffith apparve in One Tree Hill

Vogliamo mettere alla prova le vostre doti mnemoniche e scoprire se riuscite a ricordare questo particolare che riguarda Thomas Ian Griffith. Gli appassionati di serie tv ricorderanno senza dubbio alcuno l’attore per il ruolo di Silver in Cobra Kai. Terry è apparso durante la quarta stagione della fortunata serie Netflix ed è diventato il principale villain anche nella quinta. Nell’ultima puntata l’uomo sembra essere stato fatto fuori dai giochi. Il suo arresto è coinciso infatti con la fuga dal carcere di John Kreese, che sembra intenzionato a cercare vendetta contro Daniel e Johnny. Per Griffith il ruolo di Silver è in realtà un vero e proprio tuffo nel suo passato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha infatti interpretato il ruolo del pericoloso karateka già nel corso del terzo capitolo della saga cinematografica di The Karate Kid. Proprio da quei film, di cui Cobra Kai rappresenta un vero e proprio sequel, sono tornati diversi protagonisti principali. Ma nella carriera di Thomas Ian Griffith non c’è soltanto il mondo del karate. In questi giorni, dopo che One Tree Hill è finalmente approdato nel catalogo di Prime Video, diversi fan si sono immersi in un sano rewatch. Guardando qualche episodio della prima stagione molti di loro si sono accorti che il papà di Peyton Sawyer ha proprio il volto dell’attore.

thomas ian griffith
Thomas Ian Griffith e Hilarie Burton in One Tree Hill

Larry Sawyer appare in cinque puntate della prima stagione. L’uomo è un papà piuttosto assente e impegnato con il lavoro. Durante la sua permanenza a Tree Hill però inizia una frequentazione con Karen, la mamma di Lucas. I due però interromperanno la loro liason quando la donna scoprirà di essere in realtà ancora presa da Keith. Il personaggio di Larry tornerà anche nella terza stagione del fortunato teen drama. Tuttavia a interpretarlo non sarà più Griffith ma Kevin Kilner.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto molti fan di Cobra Kai si chiedono se la serie tornerà per una sesta stagione e se anche Griffith farà ancora parte del cast. In una recente intervista Ralph Macchio, interprete di Daniel, si è detto assolutamente ottimista a riguardo. Anche il finale dell’ultimo episodio sembra suggerire un proseguimento della storia.