Thomas Doherty e i lavori prima di diventare famoso

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Thomas Doherty ha iniziato a recitare nel 2013 con il film Bunch of Mad Stuff. L’abbiamo visto al cinema con New York Academy – Freedance, ma soprattutto in tv: prima Dracula, poi Descendants (2 e 3), per arrivare a The Lodge, Caterina la Grande e Legacies. E, in attesa di scoprire il suo personaggio in Gossip Girl, possiamo invece sbirciare nel suo passato. L’attore ha raccontato anche di quella volta in cui ha lavorato in un gay bar.

Nessuno mi avrebbe assunto perché non avevo esperienza. Così ho pensato: ‘So dove troverò un lavoro’. E ho iniziato a lavorare in un gay bar, è stato fantastico, lo adoravo. Era perfetto, era tutto così armonioso. Buona musica, tanti consigli. Non posso lamentarmi.

Riguardo l’esperienza in Gossip Girl, Thomas Doherty ha ammesso di non aver mai guardato la serie originale con Leighton Meester e Blake Lively.

Non l’ho mai visto. Penso che una mia vecchia fiamma ne fosse ossessionata e avrò visto gli ultimi episodi. Poi, mentre stavo girando in Georgia nel 2019, mi trovavo in hotel ed ero molto annoiato, per questo ho guardato un po’ di Gossip Girl e quello che ho visto mi è piaciuto.

Personaggi preferiti? Per Thomas Doherty non ci sono dubbi: Blair Waldorf (“ho pensato fosse una donna di classe”) e ovviamente Chuck Bass.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti