This Is Us 2×02: The Manny things he can do

Mentre la conversazione tra Kate Rebecca passa in secondo piano, Kevin sta cercando un modo per far sì che dall’umiliazione di essere tornato nella sitcom possa nascere qualcosa di buono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sophie continua a supportare Kevin nonostante ciò che aveva detto all’inizio dell’episodio: il giovane si diverte con il materiale che gli viene dato e sembra andare tutto bene. La scena successiva è oltremodo toccante e vede in primo piano il legame tra Kevin e la cognata Beth. La donna gli confida che Randall lo sta facendo impazzire con la storia dell’adozione.

Nel frattempo riprendiamo la storia di Jack Rebecca, ancora una volta ritornando al problema con l’alcol dell’uomo. La forza del rapporto tra KateJack è ancora messa in risalto con la ragazzina che sussurra a suo padre che “Tutto andrà bene”.

Il finale dell’episodio vede un toccante momento tra i due: Jack rivela il suo problema ai suoi figli ormai adolescenti e lei, come tempo prima, accoglie suo padre prendendogli il viso tra le mani: ecco che cosa ha portato con sé Kate, la responsabilità di un’intera famiglia.

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

IndietroAvanti