Thelma Fardin sta mentendo su Juan Darthés secondo la sorella Carla
Ecco il comunicato stampa dell’avvocato di Thelma Fardin, Sabrina Cartabia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Ecco il comunicato stampa dell’avvocato di Thelma Fardin, Sabrina Cartabia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“In relazione alla diffusione di un audio in cui un membro della famiglia di Thelma Fardin dice di “non credere” alla sua denuncia, vogliamo fornire alcuni dettagli.
1.Questo audio non contribuirà alla causa. Fare in modo che contribuisca deve essere una decisione della difesa. Affinché sia valido all’interno del processo, deve essere prima presentato nel caso. Quindi, verrà soppesato insieme alle altre prove del corpo che indaga e giudica per ottenere la verità legale.
2. Proceduralmente, le testimonianze di opinion costituiscono una prova molto debole. Colei che ha espresso il suo pensiero, inoltre, non era né sul posto né ha nessuna conoscenza di ciò che è accaduto a Nicaragua
3. Il processo in corso ha regole procedurali severe. La definizione del’indagine non è decisa in base a opinioni, ma con prove.
I punti che ha voluto chiarire l’avvocato non finiscono qui.