Thelma Fardin sta mentendo su Juan Darthés secondo la sorella Carla
Carla Lescano parla di quanto successo a Thelma Fardin a Nicaragua Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Carla Lescano parla di quanto successo a Thelma Fardin a Nicaragua
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo Carla Lescano sua sorella Thelma Fardin sta mentendo su Juan Darthés. Ecco come pensa siano andate le cose:
“È chiaro che quello che sta dicendo è una bugia. Non so se è successo qualcosa, perché Darthés mi ha lasciata un po’ senza parole quando ha detto che era lei quella che si è fatta avanti. Evidentemente, qualcosa è successo. Non posso dire che quella fosse una bugia, ma sono sicura che non l’ha violentata.”
Dunque data la confessione di Darthés riguardo al fatto che la sedicenne Thelma avrebbe flirtato con l’attore quarantenne, Carla ammette che qualcosa deve essere successo. Ciò su cui si trova a contraddire la sorella è l’accusa di violenza.
“Non so quale fosse la situazione, ma sono sicura che non c’è stata l’esperienza carnale di cui parlava [Thelma]. Inoltre, conoscendo il carattere di Thelma e il modo in cui queste cose accadono, chiunque sia stato stuprato e ti sto parlando in prima persona, la tua vita cambia al cento per cento per sempre. Dall’età di sedici anni fino ad oggi l’ho vista molte volte e in nessun momento ha fatto trasparire la possibilità che fosse stata violentata”
Chiarisce così il suo punto di vista Carla per poi continuare a cercare di avvalorare la sua convinzione rivelando altri dettagli familiari.
Ecco per quale altro motivo pensa che Thelma stia mentendo…