Thelma Fardin ha mentito secondo la sorella Carla Lescano

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sabato scorso il giornalista Mario Thibault ha rilasciato un audio completo dell’intervista con Carla Lescano per il programma Hablemos Claro di Radio del Centro 99.9. Carla ha dieci anni in più di Thelma ed è sua sorella da parte di madre. Durante l’intervista scopriamo che la ragazza sembra fermamente convinta che l’attrice abbia mentito su tutto. Secondo quanto detto da Carla non è la prima volta che Thelma accusa qualcuno di violenza.

“Lei[Thelma] ha già fatto passare mia mamma per la stessa bugia. La persona in questione disse a mia madre:’Ti voglio bene, ti apprezzo, ma non ho intenzione di subìre le bugia di questa ragazza’”

Prosegue l’intervista parlando della sua stessa esperienza d’abuso da parte del padre di Thelma: José Luis Fardin.

“Per tutto il tempo lei [Thelma] ha tentato di cercare una situazione simile alla mia. Quando mi è successo, mia madre è stata dalla parte del papà di Thelma e non mia. Ha testimoniato contro di me, non a favore. La prima denuncia che feci al padre di Thelma non fu di abuso ma di botte, botte forti. Sono stata maltrattata dai 7 ai 12 anni”

Dopo aver dato un quadro generale della sua situazione familiare e un’immagine di Thelma che i media non avevano mai dipinto, Carla parla di quanto successo a Nicaragua.

Ecco cosa crede sia successo…

IndietroAvanti