Thelma Fardin denuncia: Eva De Dominici chiede scusa per non aver creduto a Calu Rivero

Eva De Dominici recitava nel ruolo di Tamara ne Il Mondo di Patty e quando nel 2017 Calu Rivero aveva accusato Juan la ragazza aveva difeso l’attore. Ecco il post in cui spiega perché l’ha fatto e come si sente ora riguardo alla denuncia di Thelma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BrRI-4rgV_r/

“All’epoca ho difeso una persona di cui io mi fidavo molto. Lo consideravo un amico, uno di quei colleghi eccezionali che mi ha sempre aiutata e che si è comportato meravigliosamente sia con me che con la mia famiglia. A suo tempo ho creduto che Calu si fosse sbagliata a causa del disagio di una scena. Dato che ho vissuto in prima persona l’abuso di potere da parte di donne (perché anche questo succede) e io e la mia famiglia sentivamo molto affetto per la persona denunciata, non le ho creduto o non le ho voluto credere. Tuttavia ho scoperto altro, di altre donne che hanno subito cose simili, e poi ho saputo di Thelma e l’ho chiamata. Ho chiesto scusa in privato e ora pubblicamente.

E per questo ho dovuto litigare duramente con un parente che mi ha accusata di aver tradito un amico, dato che lui si dice sicuro che non sarebbe mai stato in grado di fare una cosa del genere, che la ragazza l’ha provocato. Lì ho capito da dove veniva il mio fottuto ragionamento. Siamo tutti figli del patriarcato che ci ha inglobato portandoci a dubitare della donna prima, ci hanno messo qualcosa in testa di maschilista e così noi abbiamo dato la colpa alle donne. Permettendo loro denigrarci liberamente, accettando di far parte del gioco, siamo le streghe. Il patriarcato come le donne anche gli uomini e le nostre menti sono guaste. Volevano alienarci ma oggi ci stiamo abbracciando.”

Eva non è la sola a intervenire ed ecco che arrivano a supportare Thelma anche Maria Sol Berecoecha, Camila Outon e Gloria Carra.

Ecco i loro post su Instagram…

IndietroAvanti