Thelma Fardin denuncia: Santiago rivela un’altra accusa di molestie durante le riprese de Il Mondo di Patty

In questi giorni molteplici sono state le accuse che vedono Juan Darthés al centro di continue molestie nel luogo di lavoro. Stavolta a parlare non è stata un’attrice ma una costumista di Ideas del Sur che lavorava per la serie de Il Mondo di Patty. E che, a causa del comportamento di Darthés, si sarebbe licenziata. A parlarne è la nipote della costumista con un tweet che è stato cancellato dopo un paio d’ore. In un articolo di Exitoina ritroviamo le parole che erano state scritte al suo interno:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mia zia, in quel momento una costumista di Ideas del Sur, è stata messa al muro in un camerino da Juan Darthés”

A confermare l’accusa della nipote della vittima è Santiago Talledo che durante un’intervista con Pamela a La Tarde ha ammesso di aver scoperto anni dopo la situazione della dipendente dato che all’epoca erano troppo giovani per capire cosa stava succedendo.

In passato molte delle donne che hanno denunciato Juan per abuso non sono state credute, in particolare modo Calu Rivero, anch’essa parte del cast de Il Mondo di Patty. Ora invece sembra che le persone si stiano ricredendo, chiedendo scusa all’attrice. È il caso di Eva De Dominici che con un post di Instagram ha dichiarato di aver difeso la persona sbagliata.

Ecco cos’ha detto nel post di Instagram…

IndietroAvanti