Thelma Fardin denuncia: Santiago parla di come si è sentito nel scoprire ciò che è successo

Più tardi Cronica rilascia un’intervista con l’attore dove quest’ultimo parla del futuro del mondo dello spettacolo e, in particolare, della carriera di Juan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“L’ho scoperto ieri, mi ha spezzato il cuore. Ho un peso nel petto che non riesco a togliermi. Thelma potrebbe essere la spinta di cui hanno bisogno il resto del ragazze, e spero che cadano tutti [i colpevoli di abusi]. In questo ambiente sappiamo che più di uno cadrà. […] La sua carriera [di Juan Darthés] è completamente finita.”

L’intervista prosegue poi con Santiago che porta a galla la denuncia di Calu Rivero, mostrandosi indignato dal fatto che a lei nessuno ha creduto. E ne approfitta così per convincere le persone a non smentire sempre le accuse di violenza.

“Penso sia stato un errore aspettare che una minorenne dicesse che è stata violentata per credere alle altre donne. Non dubito mai di una donna in questi casi. So che Darthés è stato accusato altre volte, e molte persone ora hanno dimostrato solidarietà anche per Calu. […] Mi stanno arrivando messaggi di ragazze che mi confidano di abusi, stupri…queste violenze non hanno luogo solo nel mondo dello spettacolo, ma ovunque. Questa è un’opportunità che incoraggerà altre ragazze a parlare”

Ed è proprio a Santiago a rivelare un’altra vittima di abuso da parte di Juan Darthés…

IndietroAvanti