Thelma Fardin denuncia: Laura Esquivel sapeva già cos’era successo

Laura Esquivel ha recentemente parlato della denuncia di Thelma Fardin durante un’intervista con Involucrados. In essa l’attrice ha rivelato che Thelma le aveva già raccontato cosa le era successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“A maggio mi aveva detto di aver subito un abuso da parte di Juan. Non potevo crederci in quel momento. Lui non ha mai mostrato quel lato di sé, era affettuoso. Durante il tour si comportava come un padre ed era sempre molto professionale in ciò che faceva. […] Quello che fatto mi disgusta. Non capisco cosa gli sia passato per la testa.”

Nonostante sapesse già da prima cosa stava succedendo, non hai mai voluto dire nulla per rispettare l’amica. Laura non è la sola ad aver dimostrato il suo appoggio incondizionato nei confronti di Thelma. A riguardo è intervenuto anche l’ex collega de Il Mondo di Patty: Santiago Talledo, che nella serie interpretava Guido. L’attore ha anch’egli condiviso un post con l’hashtag #MiraComoNosPonemos.

https://www.instagram.com/p/BrR071WBzpK/

“E guarda come noi le accompagniamo. Che bello vederle così vicine, così forti e così stanche. Celebro il tuo coraggio @soythelmafardin. Ti amo e ti ammiro. Non riesco togliermi questo peso che sento, a causa di tutto ciò che ho vissuto con lei in quei momenti, e nel pensare a tutte le altre migliaia di ragazzine che sono state maltrattate, violentate e uccise. Ma ti dico una cosa: questo cade o lo trasciniamo nella m****.”

Non finisce qui, ecco come Santiago ha difeso poi Thelma e ogni ragazza vittima di abuso…

IndietroAvanti