Un The White Lotus “all stars” in arrivo?

La terza stagione di The White Lotus si è conclusa con enorme successo. La scorsa domenica 6 aprile è andato in onda sulla HBO l’ottavo e ultimo episodio di una stagione ricca di colpi di scena.

Il finale ha superato i 6 milioni di telespettatori. Un successo clamoroso, che ha raddoppiato gli ottimi numeri ottenuti dal finale della passata annata e quelli della premiere di quest’anno. La serie antologica creata da Mike White tornerà con una quarta stagione.

Sono partite le ipotesi su cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate e, soprattutto, quale sarà la location che farà da sfondo alle folli storyline ideate dal creatore. Dopo le Hawaii, l’Italia e la Thailandia quale sarà lo Stato ospitante?

Nel frattempo il cast ha rilasciato una lunga intervista a The Hollywood Reporter in cui si è parlato anche di un’ipotetica stagione “all stars” che possa riunire i personaggi più iconici delle varie annate.

Potrebbero riunire tutti i cog*ioni in un hotel – ha ironizzato Patrick Schwarzenegger, che in The White Lotus 3 ha interpretato il ruolo di SaxonMike un giorno, mentre eravamo sul set, ha detto: ‘Sarebbe bello avere te, Jake Lacy e Theo James nella stessa stanza’“.

Forse il personaggio di Molly Shannon (Kitty Patton, ndr) e Victoria Ratliff si conoscono? Ci sono così tanti collegamenti tra tutte queste persone terribili“, ha poi aggiunto il capo della HBO Casey Bloys.

Ad essere onesti, sto piangendo in macchina in questo momento – è poi intervenuto Mike White, che ha tentato di cambiare argomento – Questo show è tutta la mia vita, poi finisce e io torno a casa mia con il mio cane, cercando di ricordare chi sono i miei amici e cosa facevo prima dello show. Non voglio diventare uno di quei pazzi che hanno perso la testa“.

Leggi anche: The White Lotus 3, sono stati girati sei differenti finali

L’ipotesi “all stars” è però, con quasi assoluta certezza, al vaglio del creatore e produttore. Verrà realizzata?