La teoria su The White Lotus 3

Sta per arrivare la fine per The White Lotus 3. La terza stagione della serie antologica di HBO terminerà la prossima domenica 6 aprile con un season finale che durerà ben un’ora e mezza. Nell’ultimo episodio tanti nodi verranno al termine per gli ospiti e i lavoratori del villaggio a cinque stelle in Thailandia in cui è ambientata la serie quest’anno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i tanti punti in sospeso c’è la storia di Rick. L’uomo è arrivato nel resort insieme alla compagna, molto più giovane di lui, Chelsea. Ma l’obiettivo di quest’ultimo non è soltanto quello di godersi una vacanza in un paradiso terrestre in compagnia della sua consorte.

Rick infatti cerca l’uomo che, secondo i racconti di sua madre, sarebbe responsabile della morte di suo padre (che non ha conosciuto). Scopriamo che il presunto colpevole è il proprietario del resort in cui è in vacanza e di sua moglie Sritala.

Nel corso del settimo episodio Rick ha un confronto con l’uomo e sembra intenzionato a ucciderlo per vendicarsi. Poco prima di compiere la sua vendetta però si ferma e decide di fuggire dall’abitazione della coppia. Ma se suo padre in realtà fosse vivo? E se l’avessimo già visto in tutte le puntate di The White Lotus 3?

Questa è la teoria che gira nelle ultime ore del web e che adesso vi riportiamo. Secondo quanto trapelato online il padre di Rick è in realtà Sritala, che potrebbe essersi sottoposta a un intervento per la riaffermazione di genere.

the white lotus 3
Sritala in The White Lotus 3

La Thailandia è famosa anche per i ladyboys, a cui fa riferimento Frank (l’amico di Rick) in uno degli episodi. Frank infatti rivela di aver capito che il suo sogno è quello di diventare a sua volta un ladyboy. Una confessione che sembrava essere fine a sé stessa fino a qualche giorno fa.

Ora invece in molti ritengono si tratti di un indizio che ci conduca proprio a Sritala. In una delle puntate la donna rivela anche di soffrire di una malattia autoimmune, un disagio che può essere collegato all’intervento per il cambio sesso a cui potrebbe essersi sottoposta.

Leggi anche: Un professore 3, anche Tommaso Donadoni entra nel cast

Il padre di Rick pertanto non sarebbe stato “ucciso” in senso letterale ma metaforico. Questa teoria potrebbe essere perfettamente in linea con la sceneggiatura originale e a tratti folle di Mike White. La risposta definitiva l’avremo soltanto domenica, quando andrà in onda l’attesissimo season finale.