
The White Lotus 3, drama sul set? Due attori avrebbero smesso di seguirsi sui social
C’è un drama in corso tra Walton Goggins e Aime Lou Wood, interpreti di Rick e Chelsea in The White Lotus 3?
The White Lotus 3, lite in corso tra due attori?
Cosa è successo dopo il finale di The White Lotus 3? Ci sono frizioni in corso tra due attori protagonisti della terza stagione? Questo è quello che pensano i fan dopo aver notato alcuni movimenti social di un paio di loro.
L’articolo potrebbe contenere degli spoiler su quanto accaduto nel finale. Se non avete ancora guardato l’ultima puntata, è arrivato il momento di stoppare la lettura. Nel season finale abbiamo assistito alla morte di due personaggi che abbiamo conosciuto nel corso della permanenza in Thailandia.

Si tratta della coppia formata da Rick e Chelsea, rispettivamente interpretati da Walton Goggins e Aime Lou Wood. Dopo la messa in onda dell’episodio l’attore ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram dal dietro le quinte dello show e gran parte di questi lo ritraggono al fianco di Wood.
“Grazie Mike White per la tua immaginazione, il tuo cuore tenero, per il privilegio di averci dato l’opportunità di raccontarlo. Grazie ad Aimee Lou per essere stata la mia compagna… un viaggio che non dimenticherò mai”, è parte del lungo messaggio di ringraziamento di Goggins. Nonostante questo però i fan hanno notato un dettaglio non di poco conto.

Sembra infatti che Walton Goggins e Aime Lou Wood abbiano smesso di seguirsi sui social. Questo screenshot qui in alto confermerebbe la tesi: come si può notare infatti i rispettivi profili Instagram non compaiono nella lista seguiti dell’altro.
Leggi anche: Tom Holland e Zendaya, lo stylist di lei dà un aggiornamento sulle future nozze
Cosa è accaduto tra i due attori di The White Lotus 3? Ci sono state delle tensioni che hanno condotto alla scelta di non proseguire i rapporti terminati gli impegni con la serie? Questo sarà molto probabilmente un dubbio che non troverà mai una risoluzione.