Tutto su The Waterfront

The Waterfront è una nuova miniserie firmata da Kevin Williamson. Lo sceneggiatore e produttore è uno dei più produttivi della storia televisiva recente e anche del cinema. Williamson ha creato alcune delle serie più famose degli ultimi anni, da Dawson’s Creek a The Vampire Diaries.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo sceneggiatore è anche la penna che ha scritto horror cult come Scream e I Know What You Did Last Summer. Ora è il momento di un nuovo progetto che coinvolge diversi volti noti del piccolo schermo che, siamo certi, avete già conosciuto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia è stata lanciata da Deadline, che ha fatto l’elenco dei nuovi membri del cast che si sono aggiunti nelle ultime ore. Tra di loro troviamo Melissa Benoist, che ha raggiunto il successo grazie ai suoi ruoli in Glee e in Supergirl. Al suo fianco c’è anche Rafael L. Silva, interprete di Carlos in 911: Lone Star.

Proprio quest’anno debutterà la quinta e ultima stagione della serie che, secondo alcuni rumor, potrebbe avere un ulteriore spinoff dedicato al suo personaggio e a quello di TK. Una vecchia conoscenza di Williamson è Danielle Campbell. L’attrice ha fatto parte del cast di The Originals, spinoff di The Vampire Diaries.

Con il creatore di TVD l’interprete di Davina hanno lavorato fianco a fianco anche in Tell Me A Story, un’altra sua creazione. Dall’universo dei vampiri di Mystic Falls arriva in The Waterfront anche Zach Roerig, il quale avrà però un ruolo di guest star.

Completano il cast della miniserie Netflix Holt McCallany e Maria Bello (annunciati come protagonisti principali), Jake Weary, Humberly González ( vista di recente in Ginny & Georgia), Gerardo Celasco, Michael Gaston e Brady Hepner.

La serie, in 8 episodi, racconterà la storia della famiglia Buckley e il loro tentativo di tenere in piedi il loro impero peschereccio in rovina nella Carolina del Nord. I personaggi sono disposti a ricorrere a qualsiasi mezzo, anche il più pericoloso, per riuscire a raggiungere il loro obiettivo.