The Walking Dead: svelato chi morirà nel midseason finale?
Si tratta di un personaggio secondario ma che comunque negli ultimi episodi aveva acquistato sempre più importanza: Spencer, l’ultimo figlio…
Si tratta di un personaggio secondario ma che comunque negli ultimi episodi aveva acquistato sempre più importanza: Spencer, l’ultimo figlio rimasto di Deanne e nuovo interesse amoroso di Rosita. L’abbiamo visto sempre più dubbioso riguardo la leadership di Rick e, se la serie tv decide di seguire il fumetto, sarà proprio questa la sua rovina.
Ecco cosa accade a Spencer nelle strisce di Kirkman: mentre Rick è fuori da di Alexandria, Negan decide di fermarsi all’interno delle mura della città e di riposarsi lì. Spencer parla con Negan e gli dice che Rick non dovrebbe essere il leader perché non ne ha la stoffa. A quel punto Negan gli propone di andare a fare una passeggiata per parlare di Rick: mentre Spencer si lamenta, Negan gli fa notare che Rick è fuori a procurare delle provviste mentre lui è lì e lo sta pugnalando alle spalle. A quel punto il Salvatore aggredisce Spencer, dicendogli che è lui a non avere la stoffa (stoffa ossia guts = budella in inglese) del leader, e lo pugnala, lasciandolo morire dissanguato con le viscere (sempre guts in inglese) che gli escono dalla pancia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema