The Walking Dead: i Sussurratori nuovi nemici dopo Negan e i Salvatori?
Ecco che cosa potrebbe accadere tra la settima e l’ottava stagione con l’avvento dei Sussurratori Gimple ha sostenuto che, in…
Ecco che cosa potrebbe accadere tra la settima e l’ottava stagione con l’avvento dei Sussurratori
Gimple ha sostenuto che, in un modo più o meno manifesto, i Sussurratori potrebbero affacciarsi nell’universo di The Walking Dead molto prima della linea temporale seguita dalla narrazione del fumetto. Non è perciò improbabile che gli stivali intravisti nel mid-season finale appartengano proprio ad uno di loro. E’ anzi possibile che com’è già avvenuto per i Salvatori, la cui presenza era stata fatta intuire durante tutto l’arco della stagione precedente per poi palesarsi in tutta la loro pericolosità soltanto nel finale, anche per i Sussurratori accada qualcosa di simile in previsione della già confermata ottava stagione. Nei restanti otto episodi che vedremo a partire da febbraio, quindi, potrebbero non mancare altri indizi sempre più chiari sull’esistenza della nuova minaccia, finché, una volta venuto meno Negan, quella non ci sorprenderà in tutta la sua portata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe così sarà, i Sussurratori potrebbero diventare il fulcro narrativo intorno a cui le azioni dei nostri beniamini ruoteranno nella stagione 2017/2018. Viene però da chiedersi se mai riusciranno – e come potrebbero? – a superare la demenziale spietatezza della carismatica personalità di Negan…