I grossi stivali di gomma che osservavano Rick e Aaron nel mid-season finale di The Walking Dead 7 hanno subito fatto pensare all’arrivo dei Sussurratori.

UPDATE 4/08/2018: Dopo i lontani segnali del loro arrivo, i Sussurratori saranno tra i protagonisti di The Walking Dead 9 stagione. Messo Negan fuori gioco, saranno loro a cercare di farsi strada tra le comunità riunite da Rick. A guidarli è la leader Alpha, interpretata da Samantha Morton. Per tutte le notizie su chi sono i Sussurratori, proseguite la lettura di questo post nel quale si spiega come vivono e cosa bisogna aspettarsi dalla loro introduzione nella serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan più assidui di The Walking Dead, già impressionati dai turbamenti e dallo sconforto seminati dall’avvento di Negan, hanno ricevuto vibrazioni piuttosto chiare dall’ultimo episodio della settima stagione, andato in onda prima della pausa invernale. L’immagine che, seppur di sfuggita, ha immortalato due grossi stivali di gomma portati indosso da un misterioso figuro che osservava di lontano Rick e Aaron intenti a raccogliere provviste per Negan e i suoi Salvatori, non possono che essere di un Sussurratore. Chi non segue l’omonimo fumetto di Robert Kirkman, probabilmente non sa di che cosa stiamo parlando. Ma è presto detto. Nel desolante mondo di The Walking Dead, i Sussurratori sono uomini che vivono una vita nomade. Essi si proteggono indossando pelli di zombie per aver modo di mescolarsi tra quelle creature senza incontrare ostacoli.

All’interno dei fumetti sono loro i nemici del gruppo guidato da Rick a venire dopo l’esperienza di Negan. Secondo alcune anticipazioni rilasciate recentemente dal produttore e autore Scott Gimple, però, il loro arrivo non verrà necessariamente al momento della sconfitta dello spietato capo dei Salvatori.

Quando faranno definitivamente capolino, dunque, gl’inquietanti Sussurratori?

Avanti