The Walking Dead supporta la comunità LGBT e il mese del Pride
L’Image Comics sta mostrando il suo supporto alla comunità LGBTQ tramite undici copertine diverse, tra le quali quella di uno…
L’Image Comics sta mostrando il suo supporto alla comunità LGBTQ tramite undici copertine diverse, tra le quali quella di uno dei prossimi numeri di The Walking Dead.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È importante chiarire che ci schieriamo dalla parte di chi viene escluso. Per noi inclusione ed uguaglianza sono importantissimi, ora più che mai.”
Hanno dichiarato gli editori della società. Teniamo inoltre a mente che una grandissima parte dei ricavati finirà nelle tasche della Human Rights Campaign, la più grande associazione americana che da anni si occupa della difesa dei diritti degli omosessuali, dei bisessuali, dei transgender e, in generale, del mondo queer.
Il coloratissimo numero di The Walking Dead sarà disponibile dal prossimo 7 giugno, negli Stati Uniti. Non sappiamo ancora se e quando verrà pubblicato in Italia, ma speriamo vivamente che anche il nostro Bel Paese decida di aderire all’iniziativa.
Ecco la splendida copertina: