Jon Bernthal intercettato sul set della stagione 9: in The Walking Dead Shane torna per un nuovo episodio speciale. Potrebbe essere lui a segnare l’addio di Rick.

E’ bastato un fugace avvistamento, fortunosamente immortalato da un fan nei pressi del set georgiano della serie, per tirare la conclusione definitiva che in The Walking Dead Shane torna. La stagione 9, che si preannuncia piuttosto che dei soliti morti viventi densa di lacrime, vedrà il pubblico salutare Maggie e specialmente Rick. Il protagonista assoluto dello show, colui che col suo risveglio nell’età post-apocalittica ha dato il via al racconto stesso, lascerà casa a metà stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
The Walking Dead Shane torna
Nel particolare, Jon Bernthal sul set di The Walking Dead

Uno degli episodi cruciali per quel che, diversamente da Lauren Cohan, dovrebbe essere l’addio definitivo di Andrew Lincoln, potrebbe vedere anche il ritorno di Shane. Jon Bernthal, che tra la prima e la seconda stagione di The Walking Dead è stato il migliore amico di Rick, rientrerà nei panni del suo indimenticabile personaggio.

Il pubblico ha più volte chiesto a gran voce la sua ricomparsa, dopo averlo visto tramutarsi in uno zombie. Ma se in The Walking Dead Shane torna non sarà la prima volta che ciò accade. Il personaggio di Bernthal si ritrovò sul set della stagione 3 per un’apparizione sotto forma di spettro della mente confusa di Rick. Dopo di ciò, mentre il gruppo di protagonisti si trovava faccia a faccia a nuove minacce, Bernthal ne guadagnava in popolarità.

Ora al cinema ora in TV l’attore ha rivestito parti che gli sono valse la definitiva consacrazione a Hollywood. Comparso prima in The Wolf of Wall Street, poi in Daredevil e infine come primo attore in The Punisher, Bernthal è rimasto nel cuore del pubblico inanellando un successo dietro l’altro.

D’altronde, l’addio di Rick richiede la sua presenza…

Avanti