Filmare il finale è stato un vero e proprio tour de force. Greg Nicotero l’ha definito stancante fino all’inverosimile, ma anche esilarante.

“Era fot**tamente grandioso.” ha spiegato “Ci siamo preparati per cinque giorni e poi le riprese sono durate dieci giorni. Ci siamo mossi in modo impulsivo, ci siamo fatti guidare dall’istinto, puro istinto. Sono stati tutti incredibili, è stato tutto incredibile, ogni giorno sul set era un’emozione diversa. Ci siamo divertiti tanto e abbiamo avuto l’occasione di girare alcune scene molto emozionanti, altre invece di pura azione…abbiamo rimesso insieme i vari pezzi del puzzle. Ho amato ogni fot**uto secondo de finale.”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Possiamo facilmente intuire che ci attende un episodio finale letteralmente da brivido, che ci lascerà a bocca aperta. D’altronde, The Walking Dead è famoso per girare delle puntate assolutamente incredibili, dei veri e propri capolavori televisivi, e questo episodio non sarà sicuramente da meno, a giudicare dal promo e dalle varie anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultima puntata andrà in onda domani sera alle 21.30 su FOX, doppiata in italiano o coi sottotitoli.

Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead, passate per la pagina Facebook The Walking Dead ITA!

Ma ecco qualche anticipazione dell’ultimo momento…

IndietroAvanti