The Walking Dead season finale: le parole dei produttori.

“È tutto, tutto ciò che ci si potrebbe aspettare” ha spiegato Scott Gimple, uno degli showrunner. “C’è di tutto. È eccitante ed emozionante, a tratti anche divertente, a tratti triste…e la tensione sale, sale e sale, e ad un certo punto, esplode. Alla fine i fan sentiranno di volerne ancora perché l’episodio promette grandi cose per il futuro, ma è anche un finale nel vero e proprio senso della parola.”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dobbiamo, proprio come i produttori avevano annunciato al PaleyFest, aspettarci un episodio che termini la settima stagione e ci lanci direttamente nell’ottava, un episodio che getti le basi per il futuro dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Greg Nicotero, un altro degli showrunner, è talmente entusiasta del finale che lo ha definito “Uno dei migliori script che abbiamo mai prodotto, anche per i vari archi narrativi dei personaggi.”

Ma non solo. “È il finale perfetto per questa seconda parte di stagione. Molte domande che ci siamo posti durante i vari episodi di questa metà di stagione avranno finalmente delle risposte. Ogni cosa verrà risolta.”

Ma ecco cos’hanno detto i produttori riguardo le riprese della puntata…

IndietroAvanti