The Walking Dead: Rick torna in una trilogia di film con Andrew Lincoln
The Walking Dead film su Rick: cosa sappiamo della trama Poco altro conosciamo invece sulla trama della trilogia. E’ sicuro…
The Walking Dead film su Rick: cosa sappiamo della trama
Poco altro conosciamo invece sulla trama della trilogia. E’ sicuro che nell’universo di The Walking Dead Rick torna da vivo, ma dove saranno ambientate le prossime vicende? E chi vi prenderà parte oltre a Andrew Lincoln? Sembrerebbe che Rick non sarà la sola delle facce note che gli spettatori dovranno aspettarsi nel cast. Queste infatti le parole di Gimple a proposito del prossimo lavoro, per il quale si è espresso col consueto entusiasmo:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Abbiamo un sacco di progetti all’orizzonte, a cominciare da una nuova epopea con protagonista uno dei più grandi primi attori della storia della TV. Nonché una delle migliori persone che io abbia mai incontrato. Questi film saranno la grande evoluzione di ciò che sta accadendo nello show, con la portata e le caratteristiche di lungometraggi. Cominceremo con la prima parte della continuazione della storia di Rick Grimes. Ma ci sarà anche molto altro in arrivo, con protagonisti mondi di The Walking Dead che non abbiamo ancora visto e volti del passato dello show. Ma anche nuovi personaggi che speriamo saranno altrettanto amati, a detta dei veterani di TWD e delle voci emergenti. Vogliamo imboccare nuove strade con storie differenti e distinte, tutte però parte dello stesso mondo che ha stimolato la nostra immaginazione per quasi un decennio di morti”.
Con questa trilogia Scott M. Gimple e la squadra di The Walking Dead non fanno che assegnare a Andrew Lincoln un diverso canale di espressione.
Come accadeva in certi episodi delle stagioni precedenti in cui i personaggi si ritagliavano spazi di durata variabile con apparizioni talvolta saltuarie, capiterà lo stesso anche a Rick. Solo che questi, anziché comparire nella serie originale, lo farà in un contesto privilegiato e ancor più da protagonista.