The Walking Dead, Rick muore? La scena con gli occhi insanguinati
Le dichiarazioni di Andrew Lincoln sulla prossima morte di Rick Ma su quando Rick potrebbe morire anche in TV avverte…
Le dichiarazioni di Andrew Lincoln sulla prossima morte di Rick
Ma su quando Rick potrebbe morire anche in TV avverte che prima sarà necessario risolvere alcune questioni rimaste in sospeso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Amo lavorare a questo show. Amo il mio personaggio. Adoro interpretare Rick. E’ stata una delle parti più soddisfacenti, eccitanti e gratificanti della mia carriera… Ci sono un sacco di questioni in sospeso, e nei confronti di tutti gli spettatori abbiamo il debito di rispondere ad alcune di esse. Perciò sì, una volta che avranno una risposta, arriverà la fine… Che questa poi corrisponda a quella che hanno in testa i produttori o le persone con le quali lavoro, è un’altra faccenda”.
In questa situazione ambigua, è certo che Andrew Lincoln, contrariamente a Lauren Cohan, ha già firmato il suo contratto per la stagione 9 di The Walking Dead. Quel che non sappiamo, è se lo abbia fatto ancora come attore del cast principale oppure no.
Se Rick muore entro la fine dell’ottava stagione, Andrew Lincoln potrebbe ricomparire in scena per qualche flashback. Cosa che peraltro capiterà anche al personaggio di Carl da qui al sedicesimo episodio. Se invece gli autori saranno stati buoni, quella di Carl sarà la sola dipartita dolorosa di questa stagione. Ma Scott Gimple sentenzia:
“Morte ce ne sarà. Fa parte del mondo e del conflitto. C’è una guerra in corso ed è in un mondo spietato”.
Aiuto.
Potrebbero interessarti anche:
Padre Gabriel dà già per scontata l’assenza di Maggie in The Walking Dead 9