The Walking Dead Rick muore nel fumetto

D’altra parte sappiamo (e lo sa anche Lincoln) che il creatore del fumetto di The Walking Dead Robert Kirkman ha già dichiarato di voler uccidere Rick prima della fine della saga. E se la volontà degli autori televisivi è sempre quella di esaurire i fatti dei fumetti anche in TV, il destino di Rick sembra segnato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci si chiede però quali saranno le tempistiche di ciò, e se date le immagini conclusive di The Walking Dead 8×09 possa accadere già al termine dell’ottava stagione. A proposito di quella scena, Lincoln si è mantenuto sul vago. Non ha voluto dire nulla, a parte il fatto che alle prime prove del trucco fu spaventato persino lui da quello che lo aspettava.

“Dissi: ‘Sembra che abbia perso parecchio sangue. Vogliamo davvero che sia così bianco? Non possiamo far sembrare che si sia bevuto almeno una pinta di sangue?'”.

Ha ricordato con il sorriso. Ma subito dopo ha anche sottolineato che, dopo circa dieci anni in questo show, una sua uscita di scena non sarebbe da escludere. D’altronde lo stesso Chandler Riggs, a ridosso della cancellazione del suo personaggio, suggerì la crescente insofferenza di Lincoln nel risiedere per mesi lontano dalla famiglia inglese.

IndietroAvanti