The Walking Dead Maggie muore? Il destino di Lauren Cohan forse svelato dalla showrunner

A conclusione della stagione 8 abbiamo lasciato Maggie sull’orlo della rivalità con Rick. I due amici di sempre potrebbero essere messi l’uno contro l’altro dalla decisione presa da lui di lasciare in vita Negan. Una presa di posizione forte, nella quale la figlia maggiore di Hershel potrebbe aver letto il segno di una prepotenza sul gruppo. A questo punto ci si domanda che cosa potrebbe accadere tra loro nel salto temporale ormai alle porte, nonché chi dei due, nella consapevolezza che sia la Cohan sia Lincoln potrebbero lasciare la serie, soccomberà davvero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se a proposito dell’interprete di Rick le voci su un suo definitivo abbandono dello show si fanno sempre più insistenti, quelle sulla Cohan subiscono un notevole ridimensionamento. Il tutto grazie alle parole della showrunner Angela Kang, che potrebbe aver sostanzialmente confermato un temporaneo allontanamento del personaggio di Maggie dalla storia principale, nell’attesa di scoprire se Whiskey Cavalier sarà o meno un successo.

“Per quanto riguarda Lauren, lei ha detto che le piacerebbe tornare nello show e noi adoreremmo averla di nuovo… Crediamo che sia parecchia la storia di Maggie ancora da raccontare. E abbiamo già dei piani che stiamo preparando e che credo siano piuttosto grandiosi”.

Insomma, la pausa che Maggie si prenderà dal resto del gruppo potrebbe coincidere col tempo impiegato da Lauren Cohan sul set di Whiskey Cavalier. Così come la sopravvivenza stessa di Maggie dipenderà dal gradimento che Francesca Trowbridge, personaggio della Cohan nella serie della ABC, si guadagnerà davanti al pubblico.

(FONTE: The Hollywood Reporter)

IndietroAvanti