The Walking Dead, Lauren Cohan firma per un pilot con Scott Foley di Scandal
The Walking Dead Lauren Cohan: l’attrice di Maggie rinnoverà il contratto? Per la produzione di The Walking Dead Lauren Cohan…
The Walking Dead Lauren Cohan: l’attrice di Maggie rinnoverà il contratto?
Per la produzione di The Walking Dead Lauren Cohan sarebbe ad un passo dal firmare il contratto per la nona stagione. Malgrado però la fiducia riposta nei confronti dell’attrice, gli addetti ai lavori sanno bene che sarebbe in pieno diritto della Cohan scegliere di abbandonare lo show per altre esperienze lavorative.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo otto anni trascorsi sullo stesso set e nello stesso ruolo, proseguire potrebbe cominciare ad essere frustrante nonostante il successo.
D’altro canto i fan si domandano cosa potrebbe accadere al personaggio di Maggie, nel quale gli autori hanno dimostrato di investire molto sotto il rispetto narrativo, se Lauren Cohan lasciasse davvero.
Il rischio, naturalmente, è che venga sacrificato anche l’ultimo membro della famiglia lasciata da Hershel. Eppure resta sempre aperta l’ipotesi di una presenza ricorrente della Cohan nella serie, con cui i fan potrebbero vivere nella speranza di rivederla, prima o poi.