The Walking Dead, Lauren Cohan firma per un pilot con Scott Foley di Scandal
The Walking Dead Lauren Cohan: dagli zombie alla polizia segreta Il pilot per il quale Lauren Cohan ha firmato la…
The Walking Dead Lauren Cohan: dagli zombie alla polizia segreta
Il pilot per il quale Lauren Cohan ha firmato la vedrà anzitutto recitare accanto al protagonista di Scandal Scott Foley. Si tratterà di un dramma a tratti comico, e con una ricca dose di azione. Whiskey Cavalier – questo il titolo della serie – s’incentrerà infatti su una coppia di poliziotti della CIA pronti ad investigare sui casi più difficili usando i propri nickname. Will Chase, interpretato da Foley, è infatti il Whiskey del titolo, mentre Francesca è Fiery Tribune.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWill ha da poco chiuso una storia d’amore importante, e finisce a lavorare a stretto contatto con una donna che potrebbe prendere il posto della sua ex. E tra le questioni di cuore, le relazioni con gli amici e il lavoro, si dipaneranno una serie di intrecci appassionanti.
Per l’attrice di The Walking Dead, passare dalla TV via cavo a quella generalista sarebbe un bel salto di qualità. Nonostante infatti la serie cult dedicata agli zombie raccolga una buona fetta di pubblico, l’audience resta pur sempre meno variegata e “democratica” di una rete come la ABC.
Le riprese della stagione 9 di The Walking Dead riprenderanno soltanto a maggio, quando cioè il pilot in questione sarà già stato girato e la ABC sceglierà cosa farne. Lauren Cohan avrebbe dunque tutto il tempo a disposizione per partecipare alle riprese di Whiskey Cavalier e poi tornare nei panni di Maggie.
Ma cosa ne pensa la produzione di The Walking Dead?