The Walking Dead, Lauren Cohan firma per un pilot con Scott Foley di Scandal
Nell’attesa della firma per il nuovo contratto con The Walking Dead Lauren Cohan accetta un nuovo pilot con Scott Foley…
Nell’attesa della firma per il nuovo contratto con The Walking Dead Lauren Cohan accetta un nuovo pilot con Scott Foley di Scandal. Ma l’attrice tornerà tra gli zombie?
Cresce sempre più l’ansia degli appassionati di The Walking Dead intorno al rinnovo del contratto di Lauren Cohan. L’attrice non ha infatti ancora firmato per riprendere il ruolo di Maggie nella stagione 9. Nel frattempo però, come riporta Deadline, avrebbe accettato di gettarsi a capofitto nel nuovo progetto di un’altra serie televisiva. Con The Walking Dead Lauren Cohan potrebbe perciò ben presto chiudere i rapporti, specialmente se lo show che la vedrà protagonista sarà fra quelli scelti dalla ABC per il prossimo autunno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSarebbe piuttosto complicato infatti per l’attrice riuscire a conciliare due set diversi, molto probabilmente ubicati in luoghi differenti. The Walking Dead viene girato nei dintorni della Georgia, mentre le riprese dei serial targati ABC si svolgono solitamente a Los Angeles.
Se nella prossima stagione di The Walking Dead Lauren Cohan dismetterà davvero i panni di Maggie, potrebbe tuttavia farlo in modo discontinuo. La sua temporanea assenza non sarebbe infatti ingiustificabile. D’altronde, nell’arco di otto stagioni è capitato spesso di lasciare un personaggio in un episodio e ritrovarlo molte settimane se non mesi dopo. Così potrebbe dunque accadere anche per Maggie nella stagione 9.
Ma in quale nuova serie TV potremmo vederla?