The Walking Dead Judith Grimes: anticipazioni sui prossimi episodi

In The Walking Dead Judith Grimes ha già impresso una drastica svolta alla serie. Il suo manifestarsi sotto sembianze rinnovate nell’episodio 5 della nona stagione consentirà allo show di intraprendere una nuova direzione narrativa. Benché il produttore e fumettista Robert Kirkman abbia recentemente dichiarato di aver provato ad eliminare la bambina delle prime stagioni molteplici volte, gli altri membri del team di autori si sono sempre opposti. Forse avevano già concepito un piano a lungo termine per farla diventare la nuova protagonista della serie. In ogni modo, d’ora in avanti sarà proprio Judith a sorreggere gli ultimi stralci d’eredità dei genitori e del fratello, mantenendo The Walking Dead quel che è sempre stato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo il padre Rick continuerà la sua avventura in solitaria, lontano dalla famiglia tanto cercata e con tempistiche notevolmente ridotte rispetto a ora. Come rivelato proprio ieri, infatti, Andrew Lincoln avrebbe firmato un contratto con AMC per tre film dedicati al suo personaggio. Così facendo, la serie di punta del network proverà peraltro ad adeguarsi ai gusti imperanti, secondo cui gli show con una frontwoman hanno indubbiamente più successo.

Non è detto che vedremo l’attrice Cailey Fleming, già nota per aver partecipato all’ultimo Star Wars, per tutto il resto della serie. Altri salti temporali potrebbero infatti intervenire rendendo Judith un personaggio realmente centrale con un’attrice adulta. Per il momento, però, cominciamo ad abituarci a questo nuovo faccino pieno di sorprese.

Indietro