Cosa aspettarci dal crossover tra i due show

Le prime stagioni di Fear The Walking Dead sono approssimativamente contemporanee delle prime stagioni di The Walking Dead: questo significa che, essendo Fear The Walking Dead alla terza stagione, la situazione in Georgia è ben diversa da quella a cui siamo abituati ora: Rick potrebbe essere appena arrivato nella prigione o addirittura, potrebbe ancora essere nella fattoria di Hershel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le timeline sono profondamente diverse, come avevano fatto notare i produttori al Comic Con di San Diego, e quindi un crossover sembrerebbe impossibile.

Questo cosa significa?

Una possibilità è sicuramente che autori e creatori di Fear The Walking Dead decidano di concludere la terza stagione con un salto temporale di qualche anno, in modo da portarli sullo stesso livello di The Walking Dead.

Un’altra possibilità tangibile è che un personaggio di The Walking Dead, magari una new entry, abbia un passato in comune coi personaggi di Fear The Walking Dead: in questo caso, potrebbe essere esplorato tramite flashback.

La più folle delle teorie? Viene da Kim Dickens, che in Fear The Walking Dead interpreta Madison Clark. Secondo lei, Madison potrebbe essere imparentata con… Daryl Dixon!

“Penso che Madison sia probabilmente imparentata con Daryl Dixon!” 

Ha detto al Comic Con di luglio. Uno scherzo che potrebbe nascondere in sé un briciolo di verità? D’altronde, Madison ha un accento tipo del sud e come ben sappiamo, Daryl è della Georgia… che tra i due vi sia davvero una sorta di connessione?

Per scoprirlo dovremo aspettare, ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti