The Walking Dead, i film non si fanno: in arrivo una miniserie
La trilogia di film di The Walking Dead con Andrew Lincoln non si fa più: al suo posto, una miniserie incentrata su Rick Grimes e Michonne
Niente film di The Walking Dead: Rick Grimes e Michonne protagonisti di una miniserie
Durante la seconda giornata del San Diego Comic Con 2022, sono saliti sul palco Scott M. Gimple e il cast di The Walking Dead, per discutere degli ultimi 8 episodi della serie, in arrivo il 2 ottobre 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante il panel dedicato allo show è stato proiettato il trailer. Forse, però, la sorpresa più grande per i presenti e per i fan in tutto il mondo è stato l’arrivo di Andrew Lincoln e Danai Gurira.
Con loro sul palco, abbiamo finalmente avuto qualche aggiornamento relativo alla trilogia di film dedicata a Rick Grimes, che avrebbe dovuto concludere la sua storia. A quanto pare questo progetto è stato accantonato.
Il personaggio di Lincoln e Michonne saranno, invece, protagonisti di una nuova miniserie di The Walking Dead, di cui non si conosce ancora il titolo. Lo show in questione debutterà nel corso del 2023, con i suoi 6 episodi.
The new world NEEDS Rick and Michonne. pic.twitter.com/orvvTo8sHi
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) July 22, 2022
Alla fine della 9×05, Rick Grimes salta in aria assieme ad un ponte. Tutti credono, dunque che sia morto. In realtà, si salva. Nella stagione 10, poi, salutiamo Michonne, la quale si mette alla ricerca del suo innamorato, dopo aver ricevuto un indizio secondo cui potrebbe essere ancora vivo.
Secondo la trama ufficiale, la nuova miniserie di The Walking Dead racconterà:
Una storia d’amore epica di due personaggi profondamenti cambiati dal mondo in cui si sono ritrovati a vivere. Tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano un tempo, Rick e Michonne finiranno in un altro mondo, costruito sulla guerra contro i morti e alla fine una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a ritrovare se stessi in un luogo e in una situazione mai affrontati prima? Saranno nemici, amanti, vittime o vincitori? Sono davvero vivi l’uno senza l’altro oppure scopriranno di essere loro i morti viventi?