The Walking Dead, Ezekiel Khary Payton scatena la polemica su Maggie
The Walking Dead 9 stagione: Lauren Cohan ci sarà? Lauren Cohan interpreta il personaggio di Maggie sin dalla seconda stagione,…
The Walking Dead 9 stagione: Lauren Cohan ci sarà?
Lauren Cohan interpreta il personaggio di Maggie sin dalla seconda stagione, e un aumento dello stipendio sarebbe doveroso. Di stagione in stagione, infatti, il peso specifico di Maggie è triplicato, tanto che ora la vedova rappresenta una delle punte di quel tridente costituito inoltre da Rick e dallo stesso Ezekiel Khary Payton.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon una gravidanza in corso e una personalità sempre più determinata, Maggie potrebbe seriamente configurarsi come il futuro della serie. Rick potrebbe d’altronde avere un futuro sempre più incerto, e ora che Alexandria non è più il suo posto Hilltop ne è l’erede. A capo di essa è universalmente riconosciuta proprio Maggie, che ci si aspetta governi secondo giustizia e onestà.
Invece l’attrice ha già dato buca ai fan londinesi di The Walking Dead, che la aspettavano ad una delle ultime convention. In più si prepara a calcare l’inedito set di Whiskey Cavalier, che potrebbe vederla approdare in chiaro con un pubblico ancora più ampio, se dopo il pilot si sceglierà di finanziare la serie.
Insomma, Ezekiel Khary Payton non si è fatto scrupoli nel manifestare alla Cohan la sua solidarietà. D’altra parte l’attrice sembra applicare una tattica ben precisa. Quella di mostrare quanto valga al di fuori di The Walking Dead, la cui produzione, se non si deciderà ad accettarne le condizioni contrattuali, dovrà rassegnarsi a perderla per sempre.