The Walking Dead Comic Con 2018 poster: i personaggi della stagione 9 verso Washington

Pur continuando a tormentarci il pensiero di quale sarà il destino di Maggie, anch’essa tra gli attori in procinto di lasciare il cast, non possono non distrarci da esso i dettagli sullo sfondo del poster. Tutti i personaggi sono infatti giustapposti ad uno dei più importanti simboli di Washington DC: la cupola della Casa Bianca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò potrebbe voler dire soltanto una cosa, cioè che Rick abbia intenzione di cambiare completamente aria, dopo tutto quello che è accaduto. Il leader del gruppo convincerà ancora una volta gli amici a munirsi di coraggio e ricominciare daccapo in un’altra città? Probabile, anche se di gran lunga più verosimile è che proprio Maggie e Michonne persuadano Rick che da qualche parte nella direzione di Washington esiste una comunità speciale. Si tratta del Commonwealth, che potrebbe essere diretto da quella Georgie di cui le donne hanno recentemente ricevuto una visita.

Il discorso a proposito del Commonwealth, come vi avevamo già anticipato in un’altra occasione, darebbe peraltro anche una spiegazione alla provenienza del misterioso elicottero di The Walking Dead. Una macchina di cui ormai i personaggi, che la credono tutti dismessa, si sono già sorpresi a più riprese. E dopo due stagioni, la settima e l’ottava, che hanno suscitato l’interesse del pubblico, sarebbe arrivato il momento di chiarirne l’origine.

Per avere qualche certezza in più su tutto questo, ci aspettiamo di non dover attendere fino ad ottobre. Piuttosto, di soddisfare le nostre curiosità dal panel dedicato a The Walking Dead al Comic Con 2018.

IndietroAvanti