Durante le scorse stagioni, Alanna Masterson è rimasta incinta e per questo motivo, il suo peso forma è cambiato e l’attrice è diventata più formosa. A quanto pare alcuni “fan” di The Walking Dead hanno deciso di bullizzarla per questo motivo, offendendola su diversi social e in particolare, su Instagram. A causa di questa situazione assolutamente paradossale, dopo diversi mesi, la Masterson ha ceduto e ha cancellato i suoi accont. Prima di farlo però, ha lasciato un messaggio molto determinato e coraggioso in cui denuncia senza paura e senza peli sulla lingua l’accaduto.

Ecco le sue parole:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Spero che non abbiate mai bambini ma, in caso contrario, spero che saprete insegnare loro la gentilezza e l’accettazione. Spero che imparino che non é giusto prendere in giro la gente o dare nomignoli alle persone e spero che un giorno impariate ciò che serve per essere un genitore, un genitore vero. Un genitore che lavora. Un genitore che si mette nei panni di qualcun altro. “

E non è tutto… Alanna ha continuato nel suo messaggio, ricevendo l’approvazione dei veri fan di The Walking Dead e di numerosi colleghi che l’hanno supportata.

Ecco il resto del messaggio…

IndietroAvanti