The Walking Dead 9×16: promo, anticipazioni e quando esce il finale di stagione
Quando esce The Walking Dead 9×16, anticipazioni e promo del finale di stagione. Una tormenta di neve si abbatte sui…
Quando esce The Walking Dead 9×16, anticipazioni e promo del finale di stagione. Una tormenta di neve si abbatte sui protagonisti.
Dopo gli scioccanti avvenimenti dell’ultimo episodio, i fan di The Walking Dead si domandano cosa accadrà nel finale della stagione 9. D’altronde le premesse non fanno per niente sperare in positivo. E benché sia normale, a ben vedere dalla storia dello show, che l’episodio conclusivo sia uno dei più emotivamente devastanti, per quest’anno ci pare sia già stata colmata la misura delle perdite. Ciò detto, vediamo che cosa accadrà in The Walking Dead 9×16 leggendo le anticipazioni, dando uno sguardo al promo e capendo quando esce.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli spettatori si aspettano sì un altro angosciante capitolo della saga, ma senza grossi spargimenti di sangue. Dall’inizio della nona stagione, infatti, abbiamo perso da Rick a Maggie, da Jesus a Tara, da Enid a Henry. Affezionarsi a qualcuno dei protagonisti è diventato sempre più difficile, ma dopo un simile repulisti il desiderio si intensifica. Specie fra coloro che cominciano ad essere stanchi dello show.
E il pubblico dei disaffezionati si fa ahinoi sempre più numeroso. Sono lontani i tempi in cui The Walking Dead raccoglieva intorno ai 20 milioni di telespettatori. Gli ultimissimi appuntamenti della serie si sono limitati infatti a catalizzare (e anche a fatica) 5 milioni appena. Segno non solo che il format è stanco, ma anche di una certa indifferenza verso le nuove storyline. La situazione riuscirà a sollevarsi?
Intanto scopriamo tutto quello che c’è da sapere su The Walking Dead 9×16, cominciando da anticipazioni e promo.
The Walking Dead 9×15 anticipazioni e promo: in arrivo una rigida tempesta di neve
In tanti anni, The Walking Dead ha dato l’impressione di ambientarsi in un’estate perenne che la prossima settimana verrà invece smentita. Stando a promo e anticipazioni, The Walking Dead 9×16 accoglierà infatti una rigida tempesta invernale. I segni di ciò sono apparsi nel penultimo episodio, quando Alpha, fingendosi la bionda Debbie, ha suggerito che l’inverno si stesse irrigidendo.
L’attacco dei Sussurratori al Regno ha reso le strutture della comunità insufficienti a proteggere i suoi membri dalle imminenti condizioni meteorologiche. La soluzione più logica è quindi di partire alla ricerca di un nuovo e più sicuro rifugio. Ezekiel, Carol e gli altri si incamminano fuori dalla recinzione con i pochi superstiti della strage. Lo vediamo nel promo di The Walking Dead 9×16, mentre la Regina affronta anche le conseguenze della morte di Henry.
Carol si era presa cura del ragazzo insieme al compagno, e con Ezekiel lo ha cresciuto come un figlio. Ora che Henry è stato ucciso da Alpha, i suoi occhi si sono velati di dolore e la donna si confronta con Daryl presso il quale riesce fortunatamente a trovare conforto.
Secondo le altre anticipazioni di The Walking Dead 9×16, però, i nostri beniamini affronteranno i prossimi eventi anche da separati. E tra i diversi gruppi ce ne sarà uno nel quale si annida un pericoloso nemico. Chi si nasconde tra i buoni, e quali segreti piani di morte sta tramando? Lo scopriremo quando esce The Walking Dead 9×16.
The Walking Dead 9×16 quando esce: ecco la data di uscita dell’episodio finale
Il finale della stagione 9 di The Walking Dead andrà in onda la prossima settimana. Anche l’ultimo episodio mantiene cioè fede alla consueta programmazione. Dunque, The Walking Dead 9×16 quando esce? L’uscita dell’episodio finale della stagione 9 dello show è prevista in data domenica 31 marzo 2019. Questo, naturalmente, per quanto riguarda gli spettatori americani. In Italia invece The Walking Dead 9×16 quando esce? L’episodio verrà trasmesso a distanza di ventiquattr’ore dall’America, cioè lunedì 1 aprile 2019 alle 21 circa sulla rete satellitare FOX. Si potrà inoltre seguire in diretta streaming su SkyGo, e rivedere dal giorno successivo su Sky On Demand e sulla piattaforma streaming NOW TV.