The Walking Dead 9×15: tutto su come rivederlo in streaming e anticipazioni dell’episodio. Alpha realizza una carneficina di personaggi.

Penultimo episodio della stagione 9 di The Walking Dead all’insegna della carneficina, che si consuma ad opera della nuova cattiva, Alpha. La leader dei Sussurratori ha infatti provocato la morte cruenta e mostruosa di più di uno tra i personaggi storici. E nel frattempo si è preparato il terreno per l’ennesimo finale al cardiopalmo, di una delle stagioni più tumultuose della serie. Da ottobre a questa parte, lo show si è gradualmente svuotato di alcuni dei suoi volti più carismatici. Da Rick a Maggie, da Jesus fino a coloro che hanno lasciato il cast con l’episodio di ieri notte. Pur non venendo meno il vigore delle sue storie, sicuramente la serie ne ha perso in fascino e attrattiva specie tra i fan più affezionati. Ma quali sono le anticipazioni di The Walking Dead 9×15, e come rivedere l’episodio in streaming? Scopriamolo insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 9×15 streaming: come e dove vedere l’episodio

Per seguire The Walking Dead 9×15 in streaming è necessario avere un abbonamento a Sky. La serie che in America viene trasmessa dal network AMC, in Italia va in onda a distanza di ventiquattr’ore sulla TV satellitare. Se dunque il pubblico statunitense ha assistito all’episodio 15 ieri notte, l’Italia vedrà invece lo stesso questa sera lunedì 25 marzo 2019 alle ore 21 circa su FOX. È possibile seguire The Walking Dead 9×15 anche in streaming attraverso il servizio SkyGo, accedendo al sito o alla relativa applicazione per smart phone con i propri dati personali.

Qualora non riusciate a seguire la diretta, The Walking Dead 9×15 torna in streaming da domani martedì 26 marzo. Per rivedere l’episodio potrete utilizzare la piattaforma NOW TV, o più semplicemente il servizio Sky On Demand integrato nel decoder personale. Per usufruire di NOW TV e vedere The Walking Dead 9×15 in streaming non è necessario essere abbonati al servizio. Chiunque si iscriva per la prima volta può infatti avvalersi di una prova gratuita di due settimane, dopo la quale scegliere se abbonarsi o meno alla piattaforma.

The Walking Dead 9×15 anticipazioni: che Fiera sia

Veniamo ora invece a tutte le anticipazioni sui contenuti di The Walking Dead 9×15, per come ci arrivano direttamente dalla stampa americana. L’episodio ha inizio con un rapido salto temporale al momento in cui Alpha (Samantha Morton) e i suoi penetreranno nel vivo della Fiera. La leader dei Sussurratori ha ucciso una coppia e fatto lo scalpo a una donna, i cui capelli diventano ora la sua parrucca per confondersi tra la folla.

Seguendo la linea temporale, finalmente si celebra la Fiera tanto voluta da Ezekiel (Khary Payton). Il capo del Regno arringa alla folla da un balcone, invitando i presenti a godersi il momento. Il contesto è uno dei più armoniosi e felici della storia della serie.

Mentre i partecipanti – tra i quali ci sono anche i Banditi – aspettano di assistere al tanto annunciato spettacolo cinematografico, Carol (Melissa McBride) è ancora preoccupata per Henry (Matt Lintz). Il quale però giunge alla festa insieme a Daryl (Norman Reedus), Lydia (Cassidy McClincy) e Connie (Lauren Ridlof). Con loro c’è anche Michonne (Danai Gurira), che messa da parte la sua riluttanza ha deciso di prendere parte all’evento. Ezekiel ne è felice, e grazie a lei i membri delle comunità firmeranno un accordo per dare asilo alla figlia di Alpha.

Ciononostante, se da un lato l’accoglienza di Lydia è un atto di carità indiscutibile, dall’altro rappresenta anche un pericolo per gli abitanti di Hilltop. La colonia ha perciò bisogno di un presidio che la tuteli da un potenziale attacco di Alpha. Verso di essa decidono di incamminarsi Daryl, Carol, Magna (Nadia Hilker), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Marco.

Frattanto si svelano però alcuni retroscena finora ignoti sulle relazioni tra i personaggi. Dopo aver scoperto che Carol ha ormai assunto il titolo di Regina in quanto compagna di Ezekiel, scopriamo infatti che Henry è sì innamorato di Lydia ma corteggiato da Addy, mentre Enid (Katelyn Nacon) si rivela fidanzata di Alden e Magna scambia un bacio con Yumiko.

Ma questo quadro di armonia e serenità si prepara ad essere improvvisamente scosso da un agguato di Alpha e della sua gente.

The Walking Dead 9×15 anticipazioni: la morte di Enid, Tara, Henry e molti altri

Sulla strada di Hilltop, Daryl e gli altri si accampano per la notte ma l’arciere si rende rapidamente conto che il gruppo è vittima di un’imboscata. Le anticipazioni di The Walking Dead 9×15 procedono infatti raccontando che Alpha, una volta fatta irruzione alla Fiera sotto le mentite spoglie della bionda Debbie, ha avuto un confronto con la figlia e confida a Daryl di non avere più alcuna mira verso di lei. Lydia si è dimostrata una debole per la quale non vale la pena affannarsi.

Poco dopo la donna si apparta con l’arciere avvertendolo che i Sussurratori potrebbero facilmente dirigere una qualsiasi mandria di zombie verso ciascuna comunità. I membri di Hilltop, di Alexandria e del Regno dovranno dunque impegnarsi a non oltrepassare più il confine che Alpha ha atrocemente segnato lungo il proprio cammino.

Lasciata libera di tornare a marciare, la squadra avanza allora verso il tracciato di Alpha, imbattendosi anzitutto nel povero Siddiq (Avi Nash) legato ad un albero. È lui a dover svelare agli amici l’abominevole orrore praticato dai Sussurratori sulla collina poco distante. Di fronte al gruppo, oltre la vegetazione, si apre uno spettacolo ripugnante. L’intero declivio è stato drammaticamente ornato d’una serie di pali sui quali Alpha ha conficcato le teste delle sue vittime. E con un’angosciante carrellata di carni impallidite e occhi fermi in uno sguardo allucinato e spento, il pubblico di The Walking Dead 9×15 apprende della morte dei Briganti Ozzy, Alek, DJ, Frankie, Tammy Rose, Addy e Rodney, ma soprattutto degli amici Enid, Tara ed Henry.

A ridare forza e speranza alle comunità ormai da tempo affrante da queste perdite sarà Siddiq, che in quanto testimone involontario di quella carneficina ammonisce a non perdersi d’animo e a combattere in memoria di chi li ha ingiustamente lasciati.