The Walking Dead 9×15 promo, anticipazioni e quando esce il nuovo episodio
Tutte le anticipazioni di The Walking Dead 9×15, dal promo a quando esce il nuovo episodio. Finalmente la Fiera mentre…
Tutte le anticipazioni di The Walking Dead 9×15, dal promo a quando esce il nuovo episodio. Finalmente la Fiera mentre Daryl affronta Alpha.
A separarci dall’atteso finale della stagione 9 di The Walking Dead, nel quale si sono già preannunciate tragiche perdite, resta ormai un solo episodio. Questo, il quindicesimo, andrà in onda la settimana prossima e avrà nuovamente tra i suoi punti focali il personaggio di Daryl. Ormai è il coraggioso arciere ad aver preso le redini della serie. Del resto, Carol continua ad essere per così dire oscurata dal carisma di Ezekiel, mentre Michonne si prepara con un passo dopo l’altro a lasciare la serie. Nel frattempo, a prendere piede sono soprattutto i nemici. Dopo aver intercettato i Banditi, i nostri protagonisti torneranno ad affrontare i Sussurratori. Ma vediamo nel dettaglio quando esce The Walking Dead 9×15, comprese tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 9×15: quando esce il prossimo episodio della serie TV su FOX
Com’è ormai arcinoto, The Walking Dead viene mandato in onda negli Stati Uniti sulla rete via cavo AMC. Il giorno successivo, ad appena 24 ore di distanza dall’America, la serie arriva anche in Italia sulla TV satellitare Sky. Ma The Walking Dead 9×15 quando esce secondo la programmazione? L’episodio sarà diffuso domenica 24 marzo 2019 negli States, e lunedì 25 marzo nel nostro paese sul canale FOX di Sky.
Dopo la pausa di metà stagione, infatti, The Walking Dead ha evitato qualsiasi altra interruzione e avanza ad ampie falcate verso il finale. Dunque, The Walking Dead 9×15 quando esce? Il nuovo episodio torna sugli schermi italiani lunedì prossimo! Vediamo ora invece quali saranno i contenuti grazie al promo e alle anticipazioni ufficiali.
The Walking Dead 9×15 promo e anticipazioni: le comunità firmano lo Statuto voluto da Ezekiel
Dopo tante settimane di preparazione, come si evince dal promo e dalle anticipazioni di The Walking Dead 9×15 le quattro comunità di Alexandria, Hilltop, il Regno e i Banditi sigleranno i loro accordi formali. Sarà questo il momento clou della cosiddetta Fiera, concepita da Ezekiel con l’aiuto di Carol su una vecchia idea maturata dalla componente femminile dei diversi gruppi all’epoca dell’incontro con Georgie.
L’evento riporterà il Regno allo splendore di un tempo, rendendolo nuovamente un punto di riferimento per il resto delle comunità. Contribuirà a ciò fascino Ezekiel, che con una retorica trascinante rinnova il comune senso di appartenenza di tutti i presenti.
Alla Fiera assisteranno anche Daryl, Henry, Connie, Lydia e perfino Michonne decisasi ad archiviare il suo scetticismo per il bene di Judith e degli amici. Ma la guerriera non sa che proprio mentre raggiungeva i cancelli del Regno, le tracce della comitiva stavano attraendo i seguaci di Alpha.
Il redivivo Beta cerca vendetta contro Daryl e i giovani amici, responsabili di aver provato ad annientarlo qualche tempo prima. Il promo di The Walking Dead 9×15 mostra allora che, richiesti i necessari rinforzi ad Alpha, quest’ultima e i Sussurratori riusciranno ad accerchiare l’arciere, la guerriera armata di katana, e persino Carol. E qualcuno di loro potrebbe non far ritorno tra i compagni…
The Walking Dead 9×15 promo e anticipazioni: chi sarà il prossimo a morire?
Stando alle anticipazioni di The Walking Dead 9×15, pare che qualcuno dei personaggi più amati dal pubblico lascerà la serie in vista del finale della nona stagione. Questa dovrebbe infatti concludersi calando un velo di rabbia e amarezza tra i superstiti, che vivranno la frustrazione di voler piangere l’amico o l’amica scomparsa mentre nuove minacce li incalzeranno a combattere ancora per sopravvivere.
Si presume da settimane che a dire addio a The Walking Dead potrebbe essere l’attrice interprete di Rosita o lo stesso Ezekiel. I due sono tra le vittime più illustri di Alpha, almeno nei fumetti. E a giudicare dal promo di The Walking Dead 9×15 non sembrerebbe esserci ragione di dubitare che ad eliminare il malcapitato o la malcapitata sarà proprio la leader dei Sussurratori.
Qualcun altro, in ogni caso, punta il dito anche contro l’infelice Henry. Anche il suo rappresenterebbe infatti un addio particolarmente sofferto da parte di molti tra i personaggi del momento. Da parte di Carol perché lo ha cresciuto, di Daryl perché lo ha protetto e di Lydia perché si è invaghita di lui. Senza contare che offrirebbe proprio a Lydia una ragione di vendetta in più verso la madre, oltre ad incentivare l’odio di Daryl e Carol contro la nemica più temibile degli ultimi anni.Ma per scoprire come andranno veramente le cose, tocca aspettare ancora una settimana!
Ma per scoprire come andranno veramente le cose, tocca aspettare ancora una settimana!