The Walking Dead 9×14 streaming e anticipazioni: Michonne fa strage di innocenti
Come vedere The Walking Dead 9×14 streaming e tutte le anticipazioni su ciò che accadrà nell’episodio. Spiegata l’origine delle cicatrici…
Come vedere The Walking Dead 9×14 streaming e tutte le anticipazioni su ciò che accadrà nell’episodio. Spiegata l’origine delle cicatrici di Daryl e Michonne, che fa strage di innocenti.
Due episodi ancora al finale della stagione 9 di The Walking Dead. Con l’episodio 14 di questa settimana, la serie TV più seguita al mondo si addentra in spiegazioni su certi dettagli rimasti oscuri dopo l’ultimo salto temporale. Da dove nasce cioè la diffidenza di Michonne verso i suoi ex compagni? E come si è procurata la stessa cicatrice che condivide con Daryl? A tutto questo e molto altro, secondo le anticipazioni che vedremo di seguito, The Walking Dead 9×14 offrirà un chiarimento. E naturalmente non mancherà di farlo con un aneddoto risalente al passato, che creerà non poca angoscia e orrore nel pieno stile dello show. Ma come vedere The Walking Dead 9×14 in streaming? Ecco tutte le informazioni utili.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 9×14: come seguire e dove rivedere l’episodio in streaming
La serie TV The Walking Dead va da sempre in onda sul canale satellitare FOX di Sky. Anche l’episodio 14, andato in onda ieri notte negli Stati Uniti, verrà dunque trasmesso sul satellite questa sera lunedì 18 marzo 2019 alle ore 21 circa. Per seguire The Walking Dead 9×14 in diretta streaming bisogna essere abbonati alla piattaforma e possedere un account sul sito SkyGo. Dalla giornata di domani, però, The Walking Dead 9×14 sarà in streaming anche su Sky On Demand, servizio integrato nel decoder col quale rivedere i programmi Sky, e sulla piattaforma NOW TV.
Qui, chiunque non si sia ancora mai iscritto, può usufruire di un periodo gratuito di utilizzo della durata di due settimane. Di conseguenza, tutti i nuovi utenti di NOW TV potranno vedere The Walking Dead 9×14 in streaming anche gratis a partire da domani.
La serie non viene invece attualmente trasmessa in chiaro.
The Walking Dead 9×14 anticipazioni: cosa è successo nel nuovo episodio
Secondo le anticipazioni di The Walking Dead 9×14 che arrivano dall’America, il nuovo episodio accantona la parentesi dei Banditi e comincia con un flashback. Poche settimane dopo la presunta morte di Rick, Daryl e Michonne sono ancora impegnati nelle ricerche del suo cadavere. Nessuno dei due riesce a rintracciarlo, e se Daryl percorre in lungo e in largo il fiume nel quale l’amico è precipitato, Michonne setaccia la vegetazione circostante. La donna, ora incinta, ritrova la pistola dell’ex sceriffo e successivamente la dona alla figlia Judith.
Intanto, nel presente ad Alexandria approdato Daryl, Henry, Connie e Lydia alla ricerca di soccorso per il ragazzo ferito. Nonostante l’iniziale riluttanza, Michonne accetta di aprire i cancelli. Ma perché la donna ha sviluppato una simile diffidenza verso il prossimo? Tornando nel passato, scopriamo che qualche tempo prima, sempre durante la sua gravidanza, Michonne accolse nella comunità un gruppo di ragazzini guidati da Jocelyn, una donna che riuscì subito a farle un’ottima impressione.
La sua straordinaria perspicacia e sensibilità la resero uno dei punti di riferimento di Alexandria, specie agli occhi dei genitori. Una sera questi affidano i loro figli alla donna ma ben presto rinvengono il cadavere di un abitante della comunità, scoprendo che ad ucciderlo sono stati i ragazzini guidati da Jocelyn. La donna li ha plagiati raccontando loro di un mondo disumano nel quale varrebbe soltanto la violenza verso il più debole. Ora rischia però di corrompere anche Judith e gli altri bambini di Alexandria, se il gruppo non riuscirà a ritrovarli.
Il vero volto di Jocelyn e quei segni sulla pelle e nel cuore
Jocelyn e i suoi ragazzi sono infatti scomparsi, così Daryl e Michonne si mettono sulle loro tracce e finiscono in una vecchia scuola. Fatti prigionieri, vengono marchiati entrambi prima che, liberatisi, non mettano fine alla vita di quei folli in una lotta senza esclusione di colpi.
A questo punto, sempre secondo le anticipazioni di The Walking Dead 9×14, nel presente Daryl e Judith hanno una conversazione. La figlia di Rick si dimostra molto più matura della sua età, facendo capire all’amico che è ingiusto restare chiusi entro i confini del proprio mondo. Fuori dai cancelli di Alexandria ci sono infatti tante persone che avrebbero bisogno del loro aiuto, e sia Rick che l’innominato Carl agirebbero secondo questa prospettiva.
Michonne fatica a comprenderlo, fino a quando anche lei si ritrova a parlarne con Judith dopo un suo tentativo di fuga. La bambina infatti lascia temporaneamente il campo, dichiarando in un biglietto di non riuscire a rimanere inerte sapendo che ci sono vecchi amici bisognosi di aiuto. Michonne la intercetta nei boschi, al mattino successivo, salvandola in extremis da un attacco zombie. La guerriera l’accompagna poi sulla tomba del fratello Carl, rievocando il momento in cui si ripromise di non provocare mai più la morte di un figlio.
Compresa la posizione di Judith, Michonne decide di riaprire il proprio cuore tornando ad aiutare gli amici. Saranno dunque entrambe a scortare Daryl, Henry, Connie e la nuova arrivata Lydia verso la loro prima tappa: il Regno.