The Walking Dead 9×14 promo, anticipazioni e quando esce l’episodio
Promo, anticipazioni e quando esce The Walking Dead 9×14: tutto quello che sappiamo sul nuovo episodio. Michonne lascia già Alexandria?…
Promo, anticipazioni e quando esce The Walking Dead 9×14: tutto quello che sappiamo sul nuovo episodio. Michonne lascia già Alexandria?
“Come si sarebbe comportato mio padre?”, con questa domanda retorica, la piccola Judith rischia di far vacillare da Daryl allo spettatore stesso. È quanto accadrà nel prossimo episodio di The Walking Dead, il 9×14, secondo le anticipazioni e il promo diramati nelle ultime ore. La giovane figlia di Rick avrà infatti un colloquio con il migliore amico di suo padre, mettendo in dubbio le sue convinzioni sul fatto di non volersi più fermare ad Alexandria. La comunità orfana di Rick avrebbe invece bisogno di una guida altrettanto carismatica e forte quanto lui. Invece Daryl vive ancora nel doloroso ricordo dell’amico scomparso, e di cui nessuno ha ancora rintracciato il cadavere. Vediamo tutto quel che ci attende in The Walking Dead 9×14, leggendone le anticipazioni ufficiali su quando esce l’episodio e guardando il promo dell’episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 9×14: quando esce il nuovo episodio?
Ogni settimana, dopo la messa in onda del consueto episodio del lunedì sera, il pubblico di Sky e di The Walking Dead in generale si domanda quando sarà il nuovo appuntamento della serie. Noi di Ciak Generation vi anticipiamo allora quando esce The Walking Dead 9×14 e quando andrà in onda il finale della stagione.
Innanzitutto, l’episodio 14 della stagione 9 di The Walking Dead tornerà sul canale FOX di Sky tra una settimana esatta, vale a dire lunedì 18 marzo 2019 alle ore 21.00 circa. La serie proseguirà la sua messa in onda durante tutto il resto del mese, sempre nell’appuntamento della domenica sera negli Stati Uniti e poi del lunedì in Italia.
Veniamo ora invece al promo e a tutte le anticipazioni di The Walking Dead 9×14
The Walking Dead 9×14 anticipazioni e promo: Michonne accompagna Judith a commemorare Rick
Pare proprio che il prossimo episodio di The Walking Dead arenerà per un attimo tutte le altre storyline, concentrandosi invece su una lunga riflessione a proposito del passato. Da una parte e dall’altra, infatti, le ferite provocate dalla morte di Rick non si sono rimarginate. Soprattutto, non lo hanno fatto perché il suo corpo non è mai stato veramente ritrovato, e ciò ha generato una frustrazione tale che ora Michonne potrebbe lasciare Alexandria per andare a cercarlo. Da quanto si vede nel promo di The Walking Dead 9×14, la donna accompagna prima la figlia Judith a commemorare Rick di fronte al suo cenotafio, e poi sale al galoppo del proprio cavallo verso un’avventura nell’ignoto.
Nulla di inaspettato, a dire il vero. Da qualche settimana sappiamo infatti che l’attrice che interpreta Michonne, Danai Gurira, ha intenzione di lasciare la serie. E proprio a cavallo tra la nona e la decima stagione, Michonne tenderà lentamente a farsi da parte. Già pare abbia diradato le sue apparizioni durante gli ultimi episodi. Quello della prossima settimana potrebbe perciò essere il passo immediatamente precedente al suo addio definitivo.
Qualcuno sospetta che la Gurira uscirà dalla porta della serie per rientrarvi dalla finestra, un po’ come già accaduto per Andrew Lincoln. Non è infatti escluso che l’attrice abbandoni lo show a puntate per prestarsi però al lungometraggio sul destino di Rick che si dovrebbe girare in estate.
Ma il dolore di Michonne per l’assenza del compagno non è il solo a doversi curare…
The Walking Dead 9×14 promo e anticipazioni: nell’episodio allusioni a dove si trovi Rick?
Come si evince infatti dal promo di The Walking Dead 9×14, la piccola Judith intercederà a quel fine anche con Daryl. Così da presentarsi l’inconsueta circostanza secondo cui è una delle vittime più prossime della disgrazia a consolarne un’altra teoricamente ben più distante.
Tutto questo, stando anche alle altre anticipazioni di The Walking Dead 9×14, dovrebbe perciò concentrare l’azione unicamente ad Alexandria, e rendere l’intero episodio piuttosto statico.
Quella che, attraverso i diversi personaggi, finirà per assomigliare a una specie di seduta psicanalitica, servirà in ogni caso pure agli spettatori per metabolizzare definitivamente una perdita finora mai discussa.
Ma non solo, perché come suggerisce la trama ufficiale dell’episodio, “saranno svelati sbalorditivi segreti relativamente al passato”. A che cosa ci si riferisca con questa allusione nella sinossi, non è affatto chiaro.
Qualcuno ipotizza però che proprio nel quattordicesimo episodio, vale a dire a sole due settimane dal finale di stagione, la serie potrebbe suggerire qualche significativo indizio su dove sia Rick, e da quale luogo prenderà le mosse il film a lui dedicato…