Come rivedere The Walking Dead 9×13 in streaming e le anticipazioni sull’episodio: il salvataggio definitivo di Lydia, e l’arrivo dei Banditi.

Nuovo appuntamento con le avventure dei protagonisti di The Walking Dead e della loro nona stagione. La serie continua infatti la sua corsa verso il finale di quest’anno, che per qualcuno non sarà esente da ulteriori drammi e pure morti. L’episodio andato in onda ieri notte su AMC e su Sky ha segnato l’arrivo di un altro polo di potenziali nemici, vale a dire i Banditi. Questi, individuati dal popolo del Regno, sono ad un passo dall’essere sottomessi, ma potrebbero anche rivelarsi davvero pericolosi. Pare che siano loro ad aver sostituito i Salvatori, ma che nelle intenzioni si muovano e perseguano scopi molto diversi dalla gente di Negan. In ogni caso, vediamo come recuperare The Walking Dead 9×13 in streaming e quali sono tutte le anticipazioni dell’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 9×13: come e dove rivedere l’episodio in versione streaming italiano

The Walking Dead 9×13 è andato in onda come di consueto ieri notte sulla rete via cavo americana AMC, e in contemporanea dall’Italia anche su FOX. Se per il momento l’episodio è stato trasmesso in versione originale, questa sera lunedì 11 marzo invece lo stesso canale di Sky manderà in onda The Walking Dead 9×13 doppiato in italiano, rendendolo poi disponibile anche per lo streaming.

In realtà sarà possibile seguire The Walking Dead 9×13 in streaming per tutti coloro che usufruiscano del servizio SkyGo. Chi invece preferisce l’uso del decoder o non abbia Sky, può rispettivamente rivedere The Walking Dead 9×13 in streaming da martedì 12 marzo su Sky On Demand, o trovarlo tra i contenuti del servizio NOW TV. In quest’ultimo caso, i nuovi abbonati possono beneficiare di una prova gratuita della piattaforma per un periodo di 15 giorni, nel quale vedere dunque The Walking Dead 9×13 in streaming anche gratis.

Ma scopriamo tutti i particolari di cosa è successo nell’episodio di ieri notte.

The Walking Dead 9×13 anticipazioni: Lydia è salva, ma Beta resta alle calcagna del gruppo

Dall’America, questa mattina arrivano le seguenti anticipazioni sul contenuto di The Walking Dead 9×13. L’episodio ha inizio laddove si era conclusa l’avventura di Henry, Daryl, Connie e Lydia la scorsa settimana. Il gruppo è riuscito a fuggire dai Sussurratori, e ha fatto tappa presso un edificio in costruzione. Qui organizza una trappola nell’attesa della piccola squadra di nemici che, stando a quanto suggerisce Lydia, cercherà di ritrovarla per riconsegnarla alla madre.

Daryl ha un atteggiamento molto più scontroso del solito, e ciò lo si può facilmente attribuire alla delusione di aver constatato che Lydia gli aveva mentito sul numero della sua gente. I Sussurratori, infatti, sono chiaramente molti di più e ben più organizzati di quanto la ragazza avesse voluto fargli credere. Quando Lydia avverte tutti del probabile arrivo di Beta, braccio destro di Alpha, Daryl le ordina allora di accanirsi subito contro di lui.

Quando il gruppo verrà alle mani con i Sussurratori inviati a riprendere Lydia, non si potranno evitare colluttazioni, minacce, violenze e aggressioni. Ma per fortuna gli uomini e le donne di Beta vengono atterrati o uccisi, mentre il loro capo finisce per cadere rovinosamente e sembrare morto.

The Walking Dead 9×13 anticipazioni: l’incontro del Regno con i Banditi e dov’è diretto Daryl

Intanto, al Regno Ezekiel e Carol discutono ancora della Fiera. L’evento è sempre più vicino, ma ci sono preparativi da portare a termine prima che tutte le comunità si riuniscano. Ce la faranno? Le riflessioni dei due vengono in ogni caso interrotte dall’arrivo di Jerry, che dichiara di essersi imbattuto nei sedicenti Banditi con un gruppo di uomini mandati in avanscoperta.

Pare che questi si definiscano veri proprietari delle strade attraversate dai componenti del Regno. Ezekiel e Carol progettano di mettersi a capo di un’altra spedizione, durante la quale proveranno ad ammansire i Banditi con delle provviste. Quando i due gruppi si ritrovano a doversi confrontare, sembra che le proposte di Ezekiel non attacchino.

Per scongiurare il peggio, il capo del Regno e i suoi uomini mettono allora in atto un agguato inatteso riuscendo così ad avere la meglio. Infine, ce la fanno anche a persuaderli di passare dalla loro parte. O almeno così sembrerebbe quando Ezekiel gli domanda da quanto non si siano più seduti in un cinema per vedere un film. Il re propone dunque loro di aiutare la propria gente a liberare le strade che conducono al Regno, in cambio di libero accesso alla comunità.

A questo punto l’azione si sposta su Tara e gli altri abitanti di Hilltop, che hanno raggiunto il Regno al fine di trovare qualcuno che si occupi del piccolo dei Sussurratori nelle loro mani.

Parlando con Carol, Tara viene a sapere che Daryl e gli altri non sono ancora tornati. Le due donne si impensieriscono, cominciando a credere che sarà necessario andare a cercarli. Daryl, Henry, Lydia e Connie nel frattempo sono sulla strada per Alexandria, dove Daryl ha deciso di fermarsi per curare le ferite di Henry e poi ripartire. Ma il gruppo non sa che segretamente li sta ancora seguendo Beta…

Potrebbero interessarti anche: