The Walking Dead 9×13: tutte le anticipazioni, il promo e quando va in onda l’episodio. Daryl salva Lydia con drammatiche conseguenze.

L’episodio 13 di The Walking Dead, previsto per domenica prossima, proseguirà il racconto del salvataggio di Lydia. Ormai la ragazza è diventata un affetto prezioso non solo per Henry ma per tutta la squadra. Daryl ha ascoltato la sua storia restandone profondamente scioccato, e facendole aprire gli occhi intorno alla madre. Tuttavia è anche vero che avere Lydia dalla propria parte significa un vantaggio di non poco conto su Alpha. Questa passerà sì al contrattacco, ma si vedrà costretta a deporre le proprie armi non volendo perdere la figlia. Certo, tutto ciò a meno che essa non venga definitivamente etichettata dalla leader dei Sussurratori come un’inguaribile debole. Ma andiamo per ordine e vediamo quali sono le anticipazioni su The Walking Dead 9×13, cosa nasconde il promo e quando va in onda l’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Walking Dead 9×13: quando va in onda

Abbiamo già anticipato altrove che la programmazione della stagione 9 di The Walking Dead si manterrà inalterata per tutto marzo. La serie concluderà la seconda metà di stagione con la fine del mese. Detto questo, quando va in onda The Walking Dead 9×13? Come da tradizione, The Walking Dead viene trasmesso ogni domenica dalla rete via cavo americana AMC. In Italia, l’episodio settimanale va in onda sul canale FOX di Sky prima in diretta con gli Stati Uniti la notte della domenica, e poi in versione doppiata il lunedì sera.

Stando dunque a questo calendario, a chi si chiede quando va in onda The Walking Dead 9×13 rispondiamo che l’episodio sarà diffuso su Sky domenica 10 marzo alle 2 di notte e lunedì 11 marzo alle 21 circa.

Vediamo ora invece quali sono tutte le anticipazioni sull’episodio.

The Walking Dead 9×13 anticipazioni e promo: Daryl salva Lydia

Come si vede dal promo di The Walking Dead 9×13, il nuovo episodio sarà incentrato prima sul salvataggio di Lydia, e poi sulle conseguenze di quel gesto verso i Sussurratori. Una volta infatti che Alpha capirà di essere stata ingannata, sguinzaglierà parte della sua gente contro il piccolo gruppo guidato da Daryl.

Ma le anticipazioni di The Walking Dead 9×13 dicono anche altro. Le due coppie di Daryl e Connie, Henry e Lydia dovranno nascondere le loro tracce finché non capiranno di avere Beta, braccio destro di Alpha, alle calcagna.

Quando Daryl viene informato della sua pericolosità, accettando di inscenare una trappola con la complicità di Lydia consiglierà alla ragazza di ucciderlo senza perdere altro tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=_bfsulALYSA

Intanto, aumentano le ansie di Carol ed Ezekiel intorno alla realizzazione della tanto discussa Fiera. Il progetto del Regno di riunire in concordia e a braccia aperte tutte le altre comunità, è veramente possibile? I dubbi si fanno sempre più insistenti, soprattutto alla luce della posizione assunta da Michonne

The Walking Dead 9×13 anticipazioni e promo: una nuova missione ed altro sangue

Sempre attraverso il promo, visto che le anticipazioni ufficiali si riducono sempre a poche e aride indiscrezioni, sappiamo che The Walking Dead 9×13 metterà in scena l’ennesima missione del gruppo. In particolare, ad uscire dalle recinzioni saranno Tara, Yumiko e tutti i nuovi volti che quest’anno si sono aggiunti nel cast.

All’origine della scelta di addentrarsi nel mondo esterno, in cui ora la minaccia sembra rappresentata solo dai Sussurratori, c’è la strategia tracciata per salvare le sorti di Alden e soprattutto di Luke. Ma il gruppo di donne riuscirà nell’impresa?

Per quel poco che le anticipazioni ufficiali di The Walking Dead 9×13 lasciano intendere, possiamo dire che o dalla parte di Daryl o dalla parte di Tara, sarà versato del sangue.

Sangue che a giudicare da quanto ha recentemente dichiarato Seth Gilliam, interprete di padre Gabriel, potrebbe appartenere a qualcuno dei personaggi più amati dal pubblico.

C’è chi scommette già su Rosita o perfino su Ezekiel, ma la loro morte ci pare ancora troppo lontano dal verificarsi. Anche se The Walking Dead continua ad insegnarci che nessuno è mai veramente al sicuro…